Durante un’ntervista a TvBlog, Teo Mammuccari ha rivelato di aver provato una grande delusione in passato che l’ha fatto soffrire molto.
Si tratta di una ferita ancora aperta: ecco cosa ha raccontato il conduttore delle Iene durante l’intervista a TvBlog.
Teo Mammuccari racconta l’esperienza alla conduzione de Le Iene con Belen Rodriguez
Come tutti sanno, quest’anno Teo Mammuccari ha condotto Le Iene su Italia Uno, in coppia con Belen Rodriguez.
I due hanno affrontato questa esperienza con grande simpatia, pur avendo incontrato qualche difficoltà iniziale.
Durante l’intervista a TvBlog, Teo ha raccontato i dettagli della sua avventura al timone de Le Iene, lasciandosi andare a una rivelazione molto importante. Il conduttore, infatti, ha parlato di una delle sue più grandi delusioni, per la quale prova ancora molto dolore.
Per quanto riguarda la conduzione de Le Iene, è stato proprio Teo Mammuccari a volere al suo fianco Belen Rodriguez.
Teo ha conosciuto la showgirl durante la sua esperienza da giudice a Tu si que vales, dove ha potuto apprezzare il talento della showgirl argentina.
In quell’occasione aveva detto a Belen che l’avrebbe proposta nel caso si fosse presentata qualche occasione interessante. Qualche mese dopo, contattato da Davide Parenti per condurre Le Iene, non ha esitato a proporre la modella come co-conduttrice.
L’inizio è stato abbastanza difficile, in quanto Belen faceva fatica a lasciarsi andare e a ironizzare su se stessa.
Leggi anche: SKAM Italia 5 quando andrà in onda e chi sarà il protagonista della quinta stagione
Dopo tre o quattro puntate ha trovato la chiave giusta, tirando fuori tutta la simpatia che la contraddistingue anche nella vita privata.Alla fine Belen se l’è cavata più che discretamente e il programma ha avuto un esito positivo.
La grande delusione di Teo Mammuccari
Nel corso dell’intervista, il conduttore ha parlato della sua carriera, iniziando dagli scherzi telefonici per arrivare al sogno di realizzare uno spettacolo completamente suo.
Parlando dei vari successi della sua carriera, Teo ha rivelato di aver ricevuto anche una grande delusione che lo fa soffrire tuttora.
Dopo il programma Libero, Pippo Baudo aveva proposto a Teo Mammuccari il DopoFestival di Sanremo, chiamandolo direttamente.
Leggi anche: L’Eredità, gaffe clamorosa della nuova campionessa Silvia: Insinna è incredulo
Teo, fidandosi della parola del famoso personaggio televisivo, non diede molto peso alle voci che riportavano i giornali. Si vociferava sui probabili conduttori del programma, ma Teo si sentiva al sicuro poiché sapeva che la conduzione del DopoFestival era stata affidata a lui.
Quel che successe in seguito lo fece stare malissimo: il DopoFestival, infatti fu condotto da Francesco Giorgino.
Mammuccari telefonò a Pippo Baudo ma questo non rispondeva più; successivamente i due si incontrarono di nuovo e si chiarirono.Quel che è certo è che Teo prova ancora una profonda tristezza nel ricordare questo spiacevole episodio.