In questi ultimi giorni non si fa altro che parlare di Teo Mammuccari e del suo addio da Le Iene e queste ultime ore sono state fondamentali per far emergere nuovi dettagli. Sembra che tra le motivazioni del suo allontanamento sia l’ipnosi. Ma capiamo meglio.

Il saluto di Belén Rodriguez a Teo Mammuccari 

In questi giorni si è parlato molto dell’addio del noto conduttore Teo Mammuccari da Le Iene e le ipotesi sono state tante, ma quella più accreditata era un litigio con il padre fondatore del programma Davide Parenti. Intorno a questa storia però regnava il silenzio. Addirittura, non si è presentato durante le ultime due puntate e nessuno aveva spiegato il motivo della sua assenza.

Questo comportamento aveva fatto insospettire i fan che nella prima puntata hanno visto Belén Rodriguez condurre da sola l’intero appuntamento, ma nello scorso la modella argentina avrebbe avuto modo di salutare il suo partner. In apertura la showgirl con fare mesto ha commentato quanto sta accadendo dicendo di salutare Mammuccari.

Ha continuato dicendo ai propri affezionati che anche se non lo vedevano lì presente, lui era al suo fianco e lo ha descritto come un grande professionista che ha segnato il programma. Ha concluso mandandogli un abbraccio e un arrivederci. Se pensavate che il conduttore non avrebbe risposto vi state sbagliando. Infatti, attraverso una tenera Instagram Story ha ripreso le sue parole e l’ha ringraziata.

Leggi anche: Le Iene, Teo Mammuccari assente a causa di una furibonda lite: viene fuori la verità

Il vero motivo dell’addio di Teo Mammuccari da Le Iene 

Dietro all’assenza di Teo Mammuccari dal programma aveva fatto nascere molte ipotesi, ma nella giornata dello scorso giorno sono finalmente emersi i veri motivi. A rivelarlo è stato Dagospia confermando le voci di un burrascoso abbandono a causa di una lite con Davide Parenti. Sembra che tutto sia nato a causa di un video pubblicato dal conduttore sui social.

Le immagini sarebbero state pubblicate e subito dopo rimosse, ma chi è riuscito a vederle ha raccontato che si vedeva Teo che praticava l’ipnosi durante un servizio. Parenti avrebbe visto la storia e si sarebbe arrabbiato. In seguito avrebbe espresso il suo disappunto e da quel momento la situazione è degenerata.

Alcune fonti molto vicine ad entrambi avrebbero raccontato di questo scontro acceso che avrebbe portato a brutte parole e urla. In seguito, Davide Parenti in un’intervista rilasciata a La Stampa avrebbe solo commentando dicendo di non voler proferire parola in merito per evitare di nuocere qualcuno. In realtà, tutto questo sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso poiché tra i due non scorreva buon sangue già da molto tempo.