Conosciamo tutti la simpatia e la sfacciataggine di Teo Mammuccari, una sfacciataggine abbastanza simpatica che tende a non offendere nessuno, o quasi. Nella puntata di sabato scorso di Tu si que vales, sembra però che abbia usato una parola non proprio simpatica nei confronti di Belén Rodriguez. Scopriamo insieme i dettagli.
Teo Mammuccari offende Belén. Il web si scatena
Conosciamo molto bene la personalità di Teo Mammuccari, un uomo di spettacolo che tende a scherzare sempre senza preoccuparsi delle possibili conseguenze. In realtà non ha nemmeno mai offeso qualcuno, ma pare proprio che nella puntata di sabato scorso abbia esagerato con la conduttrice Belén.
In realtà alcune sue parole o espressioni potrebbero essere fraintese o addirittura ritenute troppo pesanti, ma siamo certi che non lo faccia con cattiveria. Durante la messa in onda del programma Tu si que vales, Teo Mammuccari avrebbe dato della cretina a Belén.
Subito dopo il siparietto degli orsetti, a presentarsi sul palco è stato Roberto Botta, il capitano della nazionale italiana di Taekwondo, nonché campione della disciplina. Quest’ultimo si è esibito mostrando tutte le sue capacità e doti per poi invitare il conduttore a colpire con un calcio il birillo che aveva sulla sua testa.
Mammuccari non si tira mai indietro e nemmeno questa volta lo ha fatto. Ha deciso prima di riscaldarsi un po’ e i suoi colleghi non hanno fatto altro che beffeggiarlo dal principio. A quel punto Belén è scoppiata a ridere e Teo girandosi verso di lei le ha dato della cretina. La showgirl non ha replicato e pensiamo che non si sia nemmeno offesa considerato il rapporto che hanno e la confidenza tra loro.
Teo Mammuccari e la sua esibizione di Taekwondo
La parola con cui Teo Mammuccari si è rivolto a Belén non è piaciuta a molti che ritengono che il conduttore sia a volte troppo offensivo. Come abbiamo detto poco sopra, non crediamo che la Rodriguez si sia offesa perché tra loro c’è una grande amicizia e confidenza.
Leggi anche: Sapete cosa faceva Teo Mammucari prima di diventare famoso: da non credere
Infatti, la showgirl ha continuato a ridere e a fare il suo lavoro come se niente fosse successo. In ogni caso, sul web sono apparse delle polemiche a riguardo. Ma torniamo all’esibizione di Mammuccari.
Leggi anche: Chi è la nuova compagna di Teo Mammucari: nome, età, figli e lavoro
Quest’ultimo dopo essersi riscaldato ha davvero provato a buttare giù il birillo che si trovava sulla testa del ragazzo, ma purtroppo non è riuscito ad alzare abbastanza la gamba e lo ha colpito in pieno.