Teo Mammucari è un famoso conduttore televisivo, molto apprezzato per il suo grande humor e per la capacità di intrattenimento. Di recente il presentatore ha fatto una rivelazione riguardo la sua malattia.
Scopriamo insieme di che cosa si tratta, ripercorrendo le tappe salienti della carriera dell’uomo e le sue condizioni attuali.
La carriera di Teo Mammucari
Teo Mammucari ha debuttato come attore nel 1995 nella trasmissione Scherzi a parte. Il vero successo arriva però nel 2000, quando prende parte al programma Libero.
Il conduttore ha partecipato a diverse trasmissioni come Distraction, Veline, Lo show dei Record e molti altri. Ha inoltre rivestito il ruolo di giudice a Tu Sì Que Vales, mentre è attualmente al timone de Le Iene, dove è affiancato da Belen Rodriguez.
Mammucari ha già preso parte al programma satirico di Italia 1, conducendolo insieme a Ilary Blasi nel 2014, nel 2015 e nel 2018.
La sorprendente rivelazione di Teo Mammucari
Proprio durante il programma Le Iene, Teo Mammucari ha confessato di aver sofferto di una terribile depressione. Questa patologia psichiatrica coinvolge mentalmente e fisicamente le persone, arrivando ad arrecare gravi impedimenti.
Si tratta di una malattia da affrontare con una terapia mirata associata a dei farmaci, ragione per la quale Teo ha deciso di rivolgersi ad un esperto. Sembra infatti che il conduttore si sia ammalato in seguito alla fine della sua relazione con Thais Souza Wiggers.
Leggi anche: Sapete qual è l’isola scelta per questa edizione de L’Isola dei famosi?
L’amore fra Teo e la bella velina bionda di Striscia la Notizia è nato nel 2006 e nel 2008 i due hanno dato luce alla bellissima Julia. Nel 2009 però, Teo e Thais si sono lasciati.
Durante l’ultima puntata, Belen ha domandato al collega se avesse sofferto molto per questa persona e se sentisse il bisogno di comunicarle qualcosa. Teo ha rivelato che sarebbe meglio non averla proprio incontrata, in quanto la donna ha influito gravemente sulla vita del presentatore.
Leggi anche: Nuova avventura televisiva per Soleil Sorge: sarà protagonista a La Pupa e il Secchione
La depressione di Teo sarebbe durata per ben 5 anni è l’uomo sarebbe riuscito ad uscirne solamente in seguito all’intervento di un bravo psicanalista. I rapporti fra Teo e Thais sono attualmente pacifici, ma purtroppo in passato le cose non sono andate così.
I due hanno spesso litigato ma ora, per il bene della figlia, hanno trovato un equilibrio sul quale improntare il loro rapporto.