Teo Mammuccari è un celebre conduttore, molto noto nel mondo dello spettacolo e amato dai telespettatori.

Recentemente ha condotto Le Iene insieme a Belen Rodriguez. Nello stesso programma ha rivestito in passato il ruolo di inviato.

Nel corso di un’intervista a Novella 2000, Teo ha rivelato di essere stato proprio lui a proporre Belen come co-conduttrice. Scopriamo insieme perché è caduto in depressione.

Teo Mammuccari: la carriera

Teo Mammucari ha iniziato la sua carriera lavorando come animatore turistico e verso la metà  degli anni ’90 è stato un attore di Scherzi a Parte.

Successivamente ha vestito i panni della Iena nell’omonima trasmissione di Italia 1 e ha condotto diversi programmi di successo. Tra questi ricordiamo Lo Show Dei record, Libero, Fenomenal e molti sltri.

Ultimamente l’abbiamo visto anche a Tu si que vales nei panni di giudice competente e, a tratti, severo. Qualche tempo fa è stato vincitore de Il cantante mascherato, il programma condotto da Milly Carlucci.

Gli spettatori amano la sua genuinità e la professionalità con cui conduce i suoi programmi. È un personaggio televisivo  molto allegro, che si dedica con entusiasmo al suo lavoro: perché allora è caduto in depressione?

Teo Mammuccari e la depressione

Come già detto, Teo Mammucari ha condotto Le Iene insieme a Belen Rodriguez . Nel corso di una puntata, durante il Passaparolaccia, il conduttore ha risposto ai quesiti postigli dalla sua collega.

Ha così rispostoo ad alcune dmande sulle donne che avevano fatto parte della sua vita. Parlando di Flavia Vento, ha detto che non svolgeva bene il suo lavoro e che litigavano di frequente.

Successivamente ha confessato di aver fatto qualche pensierino su Ilary Blasi, ma lei nulla, e di aver provato una certa attrazione fisica per Aida Yespica. Per quanto riguarda la sua ex moglie, Thais Souza Wigger, ha affermato che loro adesso vanno sono in buoni rapporti e che non prova gelosia.

Ha poi raccontato di essere caduto in depressione per 5 anni proprio per Thais, e di aver speso un sacco di soldi per le sedute dallo psicanalista.

Leggi anche: Finalmente è venuto a galla, ecco che lavoro fa Riccardo, il marito di Alberto Matano

Il noto conduttore ha ammesso che nel momento in cui l’ha incontrata sarebbe stato meglio essere da un’altra parte. Teo e Thais, si sono messi insieme nel 2006 e dopo due anni è nata Julia. Nel 2009 si sono però definitivamente lasciati.

Per Mammuccari la storia con Thais è stata la più importante. L’uomo ha dichiarato che l’ha sempre amata e che non dirà mai cose brutte su di lei. Ha poi affermato che la loro è stata una storia bellissima, rovinata da alcune dichiarazioni della donna. Sembra che la loro separazione sia stata piuttosto difficile e che all’inizio abbiano litigato molto.

Leggi anche: J-Ax e Fedez hanno fatto pace: ecco chi ha chiesto scusa

Questo ha portato Thais a negare a Teo di incontrarsi con la figlia Julia. È stato un dolore grandissimo per il conduttore, che ha dovuto lottare per cambiare le cose. Alla fine è riuscito nel suo intento e ha potuto riabbracciare sua figlia Julia.