Facciamo un passo indietro. Sono giorni che circolano voci secondo le quali il conduttore Teo Mammuccari avrebbe lasciato il programma de Le Iene a causa di una brutta discussione con il padre della trasmissione di inchieste.  

Al momento non sappiamo se questa voce sia vera oppure no, ma un inviato del programma avrebbe confermato involontariamente queste voci di corridoio. Ma vediamo insieme.  

Teo Mammuccari è fuori da Le Iene. Ecco cosa sta accadendo  

Tutto ha inizio la scorsa puntata de Le Iene quando ad entrare in studio c’è solamente la conduttrice Belén Rodriguez, ma di Teo Mammuccari nemmeno l’ombra. Molte sono state le ipotesi tra cui quella della banale influenza o positività al Covid, teoria ancora viva in questo periodo.  

Tuttavia, in molti hanno pensato che se fosse stato così non ci sarebbe stato nulla di male mandargli un saluto o comunque spiegarlo al pubblico. Invece, nulla. La Rodriguez non ha proferito parola e nemmeno Mammuccari ha dato spiegazioni. Nei giorni successivi poi, si sono alimentate le voci che il conduttore avrebbe discusso animatamente con il padre del programma ed è questo il motivo per il quale non ha presenziato.  

Venerdì scorso è arrivato il comunicato ufficiale in cui si afferma che Teo è fuori dal programma di inchieste e per molti è stato un fulmine a ciel sereno. Nella puntata di ieri di TV Talk, combinazione vuole, era ospite Gaetano Pecoraro, inviato del programma che, suo malgrado, si è trovato a commentare una notizia fresca fresca.  

La confessione di Gaetano Pecoraro 

La puntata di ieri, sabato 28 gennaio, di TV Talk è stata registrata venerdì pomeriggio (come sempre) e per pura coincidenza abbiamo visto come ospite l’inviato de Le Iene, Gaetano Pecoraro. Nello specifico il giornalista Massimo Bernardini non ha potuto non cogliere la palla al balzo e domandargli qualcosa su cosa stessa accadendo.  

Infatti, di punto in bianco gli ha lanciato una frase da cui non c’era via di uscita: “Ci risulta che Mammuccari se ne sia andato”. A quel punto l’inviato si è trovato spaesato e preso alla sprovvista e questa situazione era palese. Nulla di preparato, nulla di pronto a cui Pecoraro ha cercato di uscirne il più pulito possibile.  

Leggi anche: Le Iene, Teo Mammuccari assente a causa di una furibonda lite: viene fuori la verità

Poi ha cercato di essere il più diplomatico possibile dicendo di aver letto solo pochi minuti prima il comunicato e che è pronto per partire con dei nuovi progetti lavorativi. La risposta però non ha soddisfatto ed è stato incalzato anche da Riccardo Bocca. A quel punto l’inviato è esploso dicendo di non metterlo in difficoltà anche perché il comunicato era uscito solo un’ora prima.  

Leggi anche: Quanto guadagna Teo Mammuccari a Le Iene: le cifre

Quanto è accaduto ha portato solo ad una sorta di verità confessata, ma oltre a questo non ci sono ancora delle notizie certe in merito. Ebbene, ora stiamo aspettando di capire chi sarà la nuova spalla di Belén Rodriguez e nel frattempo speriamo di avere qualche informazione dal diretto interessato.  

Change privacy settings
×