Nelle ultime settimane la figlia di Albano Carrisi si è espressa molto sui rapporti che legano quella che si può definire a tutti gli effetti una famiglia allargata. In particolare ha detto che ricorda molto i momenti vissuti a Cellino San Marco, quando ancora Albano e Romina stavano insieme.

Cellino San Marco è proprio lo scenario in cui si trova la Tenuta Carrisi, esattamente in provincia di Brindisi. Cellino San Marco, infatti, è proprio il paese di origine del noto cantante. Ma chi ha mai visto la casa di Al Bano? Alcuni che si sono imbattuti nelle immagini di questa tenuta dicono che sia davvero stupenda.

Le caratteristiche della tenuta di Al Bano

La tenuta di Albano Carrisi è uno spazio bellissimo, immerso nel verde, dove si può respirare aria pulita e si può godere di un’ottima atmosfera ispirata alla tranquillità. Infatti non dobbiamo pensare soltanto ad una casa isolata, visto che si tratta di una tenuta pari a 100 ettari.

All’interno di questo grande spazio il noto personaggio dà via libera a vigneti, frutteti e coltivazioni di ogni tipo. Naturalmente la tenuta comprende anche una grandissima villa stupenda. È proprio qui che Al Bano si ritira in completo relax, quando i suoi impegni glielo permettono.

Nella casa di Al Bano sono presenti anche una piscina e una cantina. È proprio infatti in quest’ultimo spazio che tutta la famiglia conserva le botti dei vini, che sono molto famosi. Tutto lo stile è davvero particolare, perché le varie costruzioni sono state messe a punto con dei mattoncini a vista, che rendono l’atmosfera ancora più accogliente.

Tra l’altro nella tenuta ci sono anche diverse stalle, all’interno delle quali vengono accuditi vari animali.

Leggi anche: Tragedia per Albano: è morta a soli 42 anni

Gli interni della casa di Albano Carrisi

Se fino ad ora abbiamo descritto soltanto le caratteristiche che si possono ammirare soprattutto dall’esterno, adesso andiamo idealmente all’interno della casa, per svelare altri dettagli davvero interessanti.

Particolarmente bella è la zona living, dove troviamo al centro un grandissimo camino. La zona living è costituita da un open space, da cui, grazie alle numerose vetrate, si può ammirare il giardino che circonda la casa.

Leggi anche: Paura per Amadeus, peggiorano le sue condizioni di salute: ecco come sta

Al Bano, quando è nella sua villa, si diletta anche con la cucina. Anche questa rappresenta un ambiente speciale. Infatti è costruita con pareti a pietra a vista, per dare un tono più rustico, che sembra ricordare molto l’antico. Sono molti i personaggi famosi che approfittano delle loro vacanze per andare a trovare Al Bano e trascorrere alcuni giorni insieme a lui. Per esempio proprio così hanno fatto Loredana Bertè e Cristiano Malgioglio.

Change privacy settings
×