“Tenet” sbarca al cinema Iris di Amalfi. Ecco la programmazione del film girato in Costiera

Al cinema Iris di Amalfi arriva “Tenet”, il film prodotto da Warner Bros Picture, diretto da Christopher Nolan e girato anche in Costiera Amalfitana.

L’attesissima pellicola sarebbe dovuta essere disponibile nelle sale cinematografiche a partire dal 17 luglio ma, vista la situazione relativa alla pandemia da Covid -19, è stato deciso di ritardare di due settimane l’uscita del film che di fatto è poi uscito a fine agosto.

Chi è Alessandro Nasi fidanzato Alena Seredova: età, figli, curiosità e carriera

Alessandro Nasi è un manager di successo conosciuto nel mondo dello spettacolo anche per la sua relazione con la bellissima Alessandro Nasi. Chi è Alessandro Nasi fidanzato...

Le riprese della spy story, uno dei film dei più costosi della carriera del regista, sono iniziate tra fine luglio ed agosto 2019 a Ravello, tra il Belmond Hotel Caruso e Villa Cimbrone, mentre ad Amalfi sono state girate alcune scene in mare e alla darsena.

Altre scene sono state invece girate a Maiori tra la zona del porto e la spiaggia del “Cavallo morto” dove sono stati riproposte ambientazione relative al sud est asiatico, quindi nel film questo angolo di Maiori rappresenterà molto verosimilmente il mare della Cambogia.

Di seguito i giorni e gli orari di programmazione di Tenet al cinema Iris:

Ricordiamo che, per questioni legate alle normative vigenti ed organizzative, è preferibile prenotare il posto in sala per la visione del film Tenet ai numeri 089 8736384 – 320 8450116 sito web: info@cinemairis.it – pagina Facebook: Cinema Iris Amalfi.