Vittoria si è recata nella casa dei single da Edoardo, dove non ci sono le telecamere. Scopriamo cos’è accaduto veramente.
Alessia e Federico: Rivelazioni sorprendenti
Alessia Ligotti, uno dei personaggi più seguiti dello show, viene chiamata nel pinnettu, un’area del resort, per vedere una clip su Federico. La ragazza è visibilmente preoccupata e teme il peggio. “Ha combinato qualcosa” dice, ansiosa di vedere cosa il video ha in serbo per lei. Gli spettatori sono lasciati in sospeso, curiosi e ansiosi quanto Alessia: “Un video per Ale! Quale sarà la sua reazione?”, si legge nella caption.
Le preoccupazioni di Alessia non erano infondate. Dopo aver visto le immagini, la 31enne è rimasta scioccata. “Questa è tosta” commenta, lasciando presagire che ci saranno nuovi colpi di scena.
Un Gioco di Verità
Nel terzo video dedicato alla coppia, Alessia decide di svolgere la stessa mossa sul suo fidanzato. Richiede che a Federico siano mostrati i video dei suoi giorni nel resort. “Non lo riconosco più, è un altro. Da adesso in poi vorrei che lui vedesse i video di tutto quello che io ho fatto qua“, confessa ad un’amica, Vittoria. Ciò rivela un ulteriore livello di complessità nella relazione della coppia e promette ulteriori sviluppi imprevisti.
Daniele e Vittoria: Un Duro Colpo
Un’altra coppia che si trova al centro dell’attenzione è Daniele e Vittoria, fidanzati da quattro anni. Nel primo video dedicato a loro, Daniele, 33 anni, fa una dichiarazione sconvolgente dopo aver visto una clip sulla sua ragazza. “Non l’ho mai conosciuta bene“, ammette, lasciando sia Vittoria che gli spettatori a bocca aperta.
Tuttavia, la clip successiva è un colpo ancora più duro per Daniele. Visibilmente scosso e sconfortato, Daniele esprime il suo dolore: “Questo video mi ha fatto male, mi ha messo proprio KO“. Queste parole rivelano un livello di disillusione e tristezza che pochi si aspettavano.
Temptation Island, Vittoria ha tradito Daniele?
Vittoria è entrata nella casetta per raggiungere Edoardo il tentatore dal quale è attratto. Nonostante abbia detto che avevano i microfoni accesi e che stessero facendo solo grattini, il rumore dei baci è stato chiaro.
A seguire Daniele ha dovuto vedere diversi video nei quali Vittoria ha sempre raggiunto Edo nella casetta dei single. Nonostante non ci siano le immagini i rumori equivoci catturati dai microfoni non lasciano troppi dubbi.
In particolare in un video la fidanzata è entrata dopo le nove uscendo dopo oltre un’ora e mezza. Questo ha fatto intendere a Daniele di essere stato tradito.
Nell’ultimo video è stata la stessa Vittoria ad ammettere di averlo tradito.