Programmi Tv

Temptation Island, Vittoria è disperata: la confessione dell’ex di Daniele

La storia tra VittoriaDanieleTemptation Island è finita malissimo. L’ex fidanzata ha fatto una confessione clamorosa dopo il programma.

Un addio doloroso

La decima edizione di Temptation Island ha riservato molte sorprese e momenti di tensione, ma una delle storie che ha colpito maggiormente il pubblico è stata quella di Vittoria Egidi e Daniele De Bosis. Dopo quattro anni di relazione, la coppia ha deciso di mettere fine alla loro storia d’amore. Una scelta difficile e dolorosa, che ha lasciato Vittoria in uno stato di disperazione e riflessione.

La confessione sui social

Dopo l’esperienza a Temptation Island, Vittoria ha voluto condividere le sue emozioni e sensazioni con i suoi followers sui social media. In un lungo post, ha raccontato quanto sia stato difficile tornare alla vita di tutti i giorni dopo il reality delle tentazioni. Ha ammesso di aver affrontato le problematiche esistenti nel modo sbagliato e di aver ferito e deluso molte persone.

Ti potrebbe interessareTemptation Island, bufera per Mirko e Greta: parla la mamma di Perla

La giovane ha confessato di essersi domandata quale parte di sé avrebbe dovuto esprimere: quella che ammette i propri errori, quella che spiega le motivazioni delle sue scelte, o quella che cerca comprensione. Tuttavia, Vittoria si è resa conto che non importa quale sentimento esprima, perché il giudizio degli altri non cambierà.

La consapevolezza

Vittoria ha riflettuto sul fatto di aver pensato di avere le idee chiare su tutto, di sapere esattamente cosa volesse dalla vita e dalla persona che aveva accanto, ovvero Daniele. Nonostante la fine della loro relazione, ha voluto sottolineare di non disprezzare affatto Daniele, poiché avevano progettato di costruire una famiglia insieme. Il futuro ora è tutto da scrivere, e Vittoria ha espresso il desiderio che sia pieno di amore vero e totalizzante, proprio come ha sempre desiderato.

L’amica che sostiene

Francesca Sorrentino, amica di Vittoria ed ex partecipante di Temptation Island, ha voluto esprimere tutto il suo sostegno all’amica. Ha sottolineato la dolcezza e la purezza che caratterizzano Vittoria, oltre a difenderla dalle critiche ricevute. Francesca ha sottolineato che tutti commettono errori e che nessuno merita di essere messo alla gogna. Ha concluso il suo messaggio con affetto, chiamando Vittoria “piccola boomer”.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago