Temptation Island Vip un mese dopo. Ecco cosa è successo al termine del programma

E’ terminata l’avventura dei protagonisti della prima edizione di Temptation Island Vip e come da tradizione alcune coppie hanno proseguito la loro storia e altre che hanno preso strade diverse.

Nella prossima puntata Simona Ventura rincontrerà tutti i protagonisti della trasmissione per scoprire cosa è accaduto dal termine del programma.

Temptation Island Vip: un mese dopo

Partiamo dalla coppia composta da Nilufar Addati Giordano Mazzocchi. I due nonostante le incomprensioni sono usciti insieme e stanno continuando la loro storia con una ritrovata consapevolezza.

Amalfi: il museo dell’Arsenale riconosciuto “Museo di interesse regionale”

Ancora una grande soddisfazione per la città di Amalfi: il Museo della Bussola e del Ducato Marinaro è stato riconosciuto “Museo di interesse regionale”. Ad...

Stefano Bettarini Nicoletta Larini hanno concluso insieme l’avventura di Temptation Island Vip e hanno partecipato a diverse trasmissioni tv nelle quali hanno ribadito il loro amore.

Fabio Esposito Macella Esposito hanno concluso con un forte litigio il falò di confronto ma nonostante tutto stanno ancora insieme e lui ha finalmente fatto la proposta di matrimonio.

Nell’ultima puntata del programma Sossio Aruta Ursula Bennardo hanno preso strade diverse. Nonostante un riavvicinamento le cose sono ancora separata.

Valeria Marini Patrick Baldassari hanno definitivamente chiuso il loro rapporto a causa del comportamento di lei che si è avvicinata fin troppo a Ivan.

Andrea ZengaAlessandra Sgolastra hanno preso strade diverse soprattutto perchè lui non è riuscito a superare le attenzione che la bella fidanzata ha riservato al single Andrea.

Al termine del falò, infatti, il figlio d’arte anche se visibilmente contrariato ha deciso di lasciare Alessandra, che è scoppiata in lacrime.

L’attesa puntata dove si svelerà la situazione sentimentale dei protagonisti di questa edizione di Temptation Island Vip si terrà oggi giovedì 11 ottobre alle 14.45.

Sarà Maria De Filippi che accoglierà i partecipanti nel suo studio