C’è grande attesa per l’inizio del reality dei sentimenti Temptation Island. Dopo lo stop forzato dello scorso anno, i fan più accaniti non vedono l’ora di scoprire chi sono le nuove coppie e le loro storie. Solitamente il cast veniva reso noto un po’ prima rispetto a questa nuova edizione, ma questa volta c’è grande mistero. E’ accaduto però, un fatto che ha costretto gli autori ad allontanare un tentatore ancora prima di iniziare l’avventura. Scopriamo di chi si tratta e cosa è successo.
E’ già da diverso tempo che i fan più appassionati del reality dei sentimenti sperano che possa tornare a fargli compagnia nelle serate d’estate. L’anno scorso, quando era stato comunicato che non si sarebbe svolta, i fan erano molto delusi, ma dietro a questa decisione c’è stato sicuramente un motivo ben più grave e preciso dalla semplice volontà non trasmetterlo. Ad ogni modo, si attendeva con ansia quest’estate per scoprire se ci sarebbe stata questa nuova edizione e per la gioia di molti, Temptation Island sta per tornare. Il funzionamento è lo stesso e troveremo quindi sette coppie che vogliono mettere alla prova il proprio amore e all’inizio del percorso verranno divisi.
Gli uomini vivranno per 21 giorni in un villaggio (senza le loro fidanzate) e in compagnia di tentatrici molto belle e affascinanti. Stessa cosa accadrà per le donne. Loro però, vivranno in compagnia di alcuni tentatori. Trascorreranno così questi giorni e l’obiettivo è quello di scoprire se il sentimento di coppia c’è ancora, è vivo o se è necessario risolvere qualche problema. Prima di questa esperienza però, i concorrenti (coppie e tentatori/tentatrici) firmano un contratto in cui accettano diverse condizioni e clausole imposte dagli autori del programma. Quando questo regolamento non viene rispettato, ecco che si prendono seri provvedimenti.
Ecco, come suggerisce il titolo i ragazzi non erano nemmeno partiti per la Sardegna che uno di loro è stato allontanato dal programma. Non si può nemmeno parlare di squalifica in quanto non era ancora iniziato. Ad ogni modo, si vocifera che il protagonista di questa vicenda fosse Gianluca Costantino che abbiamo conosciuto molto bene a Uomini e Donne e al Grande Fratello Vip. Questa volta sarebbe entrato nel cast dei tentatori, ma qualcosa è andato storto.
Pare infatti che abbia anticipato sui social la sua presenza a Temptation Island e che questo gli sarebbe costato l’espulsione. Infatti, lo spoiler non è piaciuto soprattutto a Fiorella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi che insieme agli autori avrebbe deciso di non dargli più la possibilità di partire. Quest’anno, più che mai, sembra che il cast debba essere avvolto nel mistero e stiamo ancora aspettando che compaia qualche notizia in più. Al momento sappiamo solo che Costantino è fuori dai giochi.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…