Site icon AmalfiNotizie.it

Temptation Island, rinviata la prima puntata? La decisione di Mediaset

Rinviato Temptation Island

facebook

Manca sempre meno a quella che sarà la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island. Da diverso tempo si parla della puntata lancio che verrà trasmessa su Canale 5 il 26 Giugno. Nelle ultime ore sono però emerse delle indiscrezioni che vedrebbero rinviato il primo appuntamento previsto da Mediaset. Ecco che cosa sappiamo a riguardo.

Temptation Island: nuove coppie pronte a sfidare il loro destino

Temptation Island è un reality estivo che da diverso tempo colora il palinsesto di Canale 5. L’anno scorso il programma è stato sospeso per i pochi ascolti, ma quest’anno Mediaset ha deciso di ripristinarlo, in quanto i telespettatori l’hanno richiesto a gran voce. Le protagoniste di questo format saranno 7 coppie di fidanzati, i quali hanno come unico obiettivo quello di mettere alla prova i loro sentimenti.

Fidanzati e fidanzate verranno divisi in due villaggi separati nei quali abiteranno per 21 giorni senza potersi vedere o incontrare. Qui incontreranno però i cosiddetti tentatori, coloro che tenteranno di insinuarsi nel rapporto di coppia per far emergere possibili falle. Quando le cose si mettono male verranno mostrati dei piccoli video all’interno della Cerimonia del falò. E’ proprio in questa circostanza che si potrà contattare con urgenza il proprio partner, in modo da decidere se lasciare il programma insieme o se interrompere la relazione.

Ti potrebbe interessareTemptation Island, svelati i primi due vip nel cast

Molte coppie che hanno lasciato il programma si sono poi dette addio, motivo per cui le richieste della redazione sono chiare. Per partecipare a Temptation Island non bisogna essere sposati e soprattutto non bisogna avere figli in comune. Questo perché le dinamiche del gioco possono far emergere delle difficoltà che porteranno la coppia a dirsi definitivamente addio.

Temptation Island: la data d’esordio è stata rinviata?

A seguito dei numerosi spot relativi alla nuova stagione di Temptation Island, si è parlato di un inizio di programma intorno al 26 Giugno. A quanto pare, però, potrebbero esserci dei cambi di programma a seguito del tremendo lutto che ha colpito l’azienda di Pier Silvio Berlusconi. Parliamo infatti della morte del padre Silvio.

Per questa ragione molti programmi sono stati interrotti, come ad esempio l’Isola dei Famosi, di cui sarebbe dovuta andare in onda la semifinale proprio lunedì 12 Giugno. Proprio per questo motivo la finale dell’Isola verrà trasmessa il 26 Giugno e quindi, molto probabilmente, la prima puntata di Temptation Island andrà in onda durante la prima settimana di Luglio. Purtroppo per ora è ancora tutto in forse e dovremo attendere nuovi sviluppi per scoprire che cosa accadrà.

Exit mobile version