Programmi Tv

Temptation Island, quanto guadagnano i concorrenti: la verità

Il giorno tanto atteso è ormai arrivato poiché a partire da questa sera inizierà la nuova stagione di Temptation Island. Filippo Bisciglia è pronto ad accoglierci in quello che sarà un lungo viaggio dei sentimenti. I vari concorrenti in gara avranno modo di esternare la componente più intima della loro personalità, rivelando l’interesse verso il proprio partner o, al contrario, il desiderio di iniziare una nuova vita. Ma quando guadagnano le coppie del programma per partecipare a questa esperienza? Ecco che cosa abbiamo scoperto a tal proposito.

Temptation Island: le coppie della nuova edizione

Quest’anno la nuova edizione di Temptation Island vedrà la presenza di persone normali, in quanto nessun personaggio vip è stato reclutato nel cast. Sono ben sette le coppie che ci intratterranno nelle prossime settimane: ognuna di queste presenta delle caratteristiche speciali davvero molto interessanti.

Come sempre accade, questa sarà la puntata dedicata alla presentazione delle varie coppie Ognuna di loro avrà modo di farsi conoscere dal pubblico, rivelando la sua storia e il motivo per cui ha deciso di prendere parte a questo esperimento sociale. A misurarsi in questa esperienza Gabriela e Giuseppe, Mirko e Perla e Alessia e Davide.

Ti potrebbe interessareTemptation Island, arriva la segnalazione sulla coppia a poche ore dall’inizio del programma

Si uniranno poi Ale e Federico, Vittoria e Daniele, Manu e Isabella e Francesca ed Emanuel. Dalla scorsa settimana Canale 5 ci ha offerto la possibilità di conoscere in anteprima qualche dettaglio sulla storia di coppia dei partecipanti. Alcune di queste ci sono sembrate tossiche e oppressive mentre altre desiderose di maturare insieme, superando tradimenti e vendette. In ogni caso lo svolgimento del programma sarà molto interessante e sicuramente ne vedremo di tutti i colori.

Quanto guadagnano le coppie per partecipare a Temptation Island?

Per partecipare a Temptation Island bisogna inviare una candidatura che verrà esaminata in maniera più che scrupolosa dagli autori e dalla redazione di Mediaset. Fra tutte le proposte solo alcune coppie verranno scelte per il progetto, in quanto si cerca di presentare al pubblico una panoramica molto varia che vada a differenziare tutti i partecipanti in gioco.

Secondo quanto dichiarato da Dagospia, per l’intero soggiorno di 21 giorni in Sardegna le coppie arriverebbero a guadagnare fra i 1.800 e i 2.600 € a persona. Ovviamente a tutto questo bisogna aggiungere le spese date dal soggiorno presso Is Morus Relais in Sardegna , il cibo e l’intrattenimento che viene offerto agli ospiti per tutta la durata dell’esperimento sociale. Come se tutto questo non bastasse, una volta usciti dal programma i vari membri della coppia possono acquisire grande popolarità e diventare anche loro influencer e personaggi famosi in voga sui social.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

4 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

22 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago