Dopo un anno di stop, lunedì 26 giugno 2023, è ripartito uno dei programmi più amati della televisione italiana. Stiamo parlando di Temptation Island che vede al timone, ancora una volta, il simpatico Filippo Bisciglia. Già dalla prima puntata abbiamo capito come quest’anno ci saranno grandi colpi di scena e forti emozioni e le coppie sono determinate a capire cosa ne sarà del loro amore.

Tra queste sette coppie troviamo anche Manu e Isabella che sin da subito hanno colpito. Ma vediamo insieme la loro storia e quando percepisce Manu per questa esperienza.

Manu e Isabella, chi sono i protagonisti di Temptation Island

Lunedì scorso, 26 giugno 2023, è andata in onda in prima serata su canale 5 la prima puntata di Temptation Island. Dopo uno stop durato un anno, il pubblico non vedeva l’ora di questo momento e adesso è arrivato. Una delle sette coppie che partecipano al reality è composta da Manu e Isabella. I due ragazzi sono giovani, stanno insieme da tre anni e mezzo e vivono entrambi a Milano. Tuttavia, non convivono.

Ti potrebbe interessareTemptation Island: arriva la versione invernale e la data di trasmissioneTemptation Island: il programma confermato per il 2023

Lei fa parte della Milano bene, mentre lui è nato e cresciuto in periferia. Da quanto sapevamo era lui che aveva scritto al programma per capire se tra loro ci potrebbe essere un futuro considerato le grandi differenze socio culturali economiche che li dividono. In questi giorni però, sono usciti degli scoop secondo i quali sarebbe stata lei a scrivere al programma, giusto per tentare di entrare nel mondo della televisione.

Ma torniamo a noi. Durante la prima puntata abbiamo ascoltato il racconto di Manu in cui ammette di sentirsi denigrato e poco apprezzato per quello che è e quello che fa. È consapevole di non avere tutte le possibilità economiche della fidanzata, ma ogni giorno cerca di fare di tutto pur di accontentarla. Questo però lo fa soffrire perché pare che tutto quello che fa non viene apprezzato da Isabella.

D’altra parte, la fidanzata ascoltando le sue parole è apparsa molto turbata e ha sempre giustificato i suoi gesti come modo per spronarlo. Dopo il video del primo falò, Isabella non ne può più e richiede un confronto immediato anticipato. Scopriremo nella puntata di questa sera se Manu ha accettato. Ma quanto guadagna il fidanzato per questa esperienza?

Quanto guadagna Manu per l’esperienza a Temptation Island?

Partiamo subito con il dire che non è possibile dirvi con certezza quanto guadagnano le coppie a Temptation Island in quanto i fattori sono molteplici. Innanzitutto, ci sono di mezzo gli sponsor che regolano non di poco il compenso dei partecipanti e in secondo luogo dipende da quello che i concorrenti hanno concordato in fase di trattativa con gli autori.

Ad ogni modo, sappiamo che il soggiorno ai villaggi è compreso nella quota che percepiscono e non devono sborsare nemmeno un centesimo e c’è chi parla di un vero e proprio compenso per questi 21 giorni. Le fonti apparse in questi giorni parlano di un cachet che varia dai 1800 euro ai 2600 euro a testa e come abbiamo detto prima tutto varia da diversi fattori. Non sappiamo esattamente quanto percepisca Manu, ma le cifre scoperte fanno sicuramente riferimento anche a lui.

Change privacy settings
×