Programmi Tv

Temptation Island, quanto guadagna Isabella la fidanzata di Manu: le cifre

Questa sera andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island. Il primo appuntamento condotto da Filippo Bisciglia è stato molto seguito e proprio per questo non si vede l’ora di scoprire che cosa accadrà questa sera. Ecco quindi qualche anticipazione sulla serata e qualche dettaglio sui guadagni di Isabella.

Temptation Island: le anticipazioni della seconda puntata

Come abbiamo detto nella nostra introduzione, questa sera Canale 5 trasmetterà la seconda puntata di Temptation Island. Nell’ultima puntata Manuel ha scoperto comè la fidanzata Isabella abbia chiesto il falò di confronto immediato a seguito delle parole pronunciate sul suo conto. Scopriremo quindi se il giovane tranviere milanese si presenterà al falò oppure se deciderà di declinare l’invito per continuare a godersi questa nuova esperienza.

Grandi sorprese anche per quanto riguarda la coppia composta da Alessia e Davide. I due sono rimasti insieme nonostante il tradimento di lei, ma questo ha danneggiato enormemente il loro rapporto. Davide però non sembra essere soddisfatto di quello che sta accadendo in quanto vede come la ragazza si contenga ma solo perché è consapevole di essere davanti all’occhio delle telecamere. Ci soffermeremo inoltre sul destino di tutte le altre coppie, in quanto verrà data più importanza a quelle che la scorsa puntata non hanno avuto modo di emergere.

Quanto guadagna Isabella a Temptation Island?

Ti potrebbe interessareTemptation Island: arriva la versione invernale e la data di trasmissione

Temptation Island è un programma che offre alle coppie la possibilità di verificare la fedeltà all’interno del loro rapporto. Quello che la gente non sa è che tutti coloro che partecipano al format condotto da Filippo Bisciglia hanno diritto ad una sorta di rimborso spese per tutto il tempo che trascorreranno in Sardegna.

Isabella, così come tutti gli altri concorrenti in gara, potrebbe guadagnare una cifra che va dai 1.800 ai 3.000 € anche se. ovviamente, non sappiamo a quanto ammonti con precisione il suo cachet. Per quanto riguarda la sua vita privata invece Isabella è una donna altolocata che ricopre una posizione molto importante in ambito lavorativo.

Pare infatti essere un elemento molto importante per la sua azienda. A oggi la donna è una junior product manager in una ditta che realizza pezzi di ricambio di tipo elettronico. Questo significa che la giovane ragazza arriva a percepire diverse migliaia di euro al mese per svolgere questo importante incarico. Non perdete la puntata serale di Temptation Island per scoprire che cosa succederà alle coppie più seguite di sempre.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

11 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

23 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago