Questa sera partirà la nuova edizione di Temptation Island. A guidare le coppie nella ricerca dei loro sentimenti Filippo Bisciglia, il cui volto è da sempre associato alla trasmissione di cui stiamo parlando. L’attesa è davvero molto alta in quanto si vogliono vivere tutte quelle emozioni che solamente questo format ha regalato negli anni. Ecco che cosa abbiamo scoperto in merito ai guadagni del conduttore.
Temptation Island: poche ore all’inizio del programma
Questa sera inizierà su Canale 5 un programma che l’anno scorso ha subito uno stop improvviso ma che Mediaset ha deciso di ripristinare per l’Estate 2023. Ovviamente ci riferiamo a Temptation Island, il format televisivo che permette alle coppie che vi partecipano di testare la fedeltà e i sentimenti verso il proprio partner.
In questa nuova edizione, come sempre ambientata in un bellissimo resort della Sardegna, Filippo Bisciglia accoglierà i concorrenti prescelti dalla redazione. Le coppie in gara saranno sette e tra queste non troveremo nessun personaggio famoso di rilievo. La decisione è stata presa dagli autori, che hanno deciso di dare visibilità televisiva a chi non l’ha mai avuta e non enfatizzare ancora l’esistenza di chi è gia famoso.
Per circa 21 giorni, fidanzati e fidanzate verranno divisi nei rispettivi villaggi dove dovranno convivere e relazionarsi con tentatori e tentatrici. Una volta a settimana verrà poi organizzato un falò per permettere ad ogni membro della coppia di scoprire quello che il suo partner ha fatto negli ultimi giorni. Il falò finale invece, consentirà ai membri della coppia di riunirsi, confrontarsi e scegliere se lasciare la Sardegna insieme o da single.
Quanto guadagna Filippo Bisciglia per condurre Temptation Island?
Come nella maggior parte delle edizioni passate, anche quest’anno Filippo Bisciglia è stato scelto per condurre la nuova stagione di Temptation Island. Il presentatore è molto apprezzato dal pubblico, in quanto non solo conduce lo show ma riesce a stare vicino ai concorrenti, offrendo loro solidarietà e conforto nel momento del bisogno.
Ma quanto guadagna l’ex gieffino per condurre questa trasmissione di grandissimo successo? Le indiscrezioni sul web non mancano, anche se si tratta di cifre indicative di cui non si ha nessuna conferma. Secondo le più attendibili, Filippo Bisciglia arriverebbe a guadagnare circa 50.000 euro per questo progetto. Ovviamente non sappiamo se questo sia il gettone previsto per ogni puntata o se si tratti dell’importo concesso al presentatore per tutta l’edizione.

