Site icon AmalfiNotizie.it

Temptation Island, quando comincia e chi sono le coppie del programma di Filippo Bisciglia

Una delle coppie di Temptation Island aspetta un figlio. Ecco di chi si tratta

Foto Facebook

Dopo un anno di assenza dai palinsesti Mediaset, quest’anno si è deciso di puntare di nuovo su Temptation Island. Sicuramente su tutto vige la garanzia di Filippo Bisciglia, che sa ben gestire le storie sentimentali e a volte anche i drammi che si rivelano in questo programma tipico dell’estate.

Lo stesso Bisciglia ha dichiarato in una recente intervista di essere molto ambizioso e di essere davvero contento di mettersi di nuovo al timone di Temptation Island. Per lui questo programma TV ha rappresentato l’occasione di crescere a livello professionale. E poi è stato il suo rilancio nel mondo dello spettacolo dopo molti anni che aveva partecipato al Grande Fratello. Per questo il noto conduttore vuole impegnarsi a fondo. Ma che cosa sappiamo sulla nuova edizione di Temptation Island?

Quando andrà in onda la nuova edizione di Temptation Island

Secondo le voci più accreditate, Temptation Island tornerà in onda su Canale 5 a fine giugno, in prima serata. Infatti, come riporta anche Publitalia, dovrebbe partire lunedì 26 giugno, proprio alla fine dell’Isola dei Famosi.

Ti potrebbe interessareTemptation Island: anticipazioni concorrenti, location e data

Comunque si sanno anche altri dettagli che man mano sono venuti fuori riguardo a questo programma che adesso, dopo un anno, è molto atteso dai telespettatori. L’inizio delle registrazioni dovrebbe essere il giorno venerdì 9 giugno. Inoltre non sembra essersi ancora conclusa la scelta complessiva dei fidanzati e delle fidanzate che vedranno in Temptation Island un’occasione importante per mettere alla prova i loro sentimenti.

Naturalmente alla conduzione di Temptation Island 2023 ci sarà sempre Filippo Bisciglia. E chi poteva esserci se non lui, che già ha dimostrato quanto vale anche nelle precedenti edizioni di questo programma Mediaset? Lo stesso pubblico è molto contento della scelta fatta dall’azienda gestita da Pier Silvio Berlusconi, sia per quanto riguarda la conferma di Bisciglia sia per la decisione di non cancellare il programma dal palinsesto. Ma chi sono le coppie che parteciperanno a Temptation Island nella nuova edizione di quest’anno? Scopriamone di più anche a questo proposito.

Chi sono le coppie che parteciperanno a Temptation Island

Qualche novità a proposito delle coppie che parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island è stata anticipata da Raffaella Mennoia, una delle più importanti collaboratrici di Maria De Filippi a Uomini e Donne.

Infatti la Mennoia ha detto, parlando a Uomini e Donne Magazine, che quest’anno le coppie sono completamente sconosciute, mentre i tentatori e le tentatrici potranno essere più popolari. La Mennoia ha detto che non è stata una scelta facile e, anche se non sappiamo ancora i loro nomi, sappiamo però che non vedremo come coppie vip o coppie che provengono dal dating show di Maria De Filippi.

I tentatori e le tentatrici potrebbero essere anche degli ex volti di Uomini e Donne e sembra pure, da quello che è emerso, che questi ex volti di Uomini e Donne in qualche modo conoscano i fidanzati o le fidanzate delle coppie che hanno deciso di partecipare al reality show. In tutto forse le coppie saranno sei o sette.

Exit mobile version