Perla Vatiero è una delle protagoniste di Temptation Island. Si è parlato spesso anche del suo lavoro, scopriamo cosa fa.
Chi è Perla Vatiero
Nata ad Angri il 28 dicembre 1995, Perla Vatiero, con i suoi 27 anni, è una delle concorrenti più seguite della decima edizione di Temptation Island. Laureata in Scienze Motorie, Perla ha sempre nutrito una forte passione per lo sport, tanto da praticare karate da piccola e raggiungere livelli competitivi importanti, oltre a sviluppare un interesse per la boxe. Nel corso della trasmissione, Perla ha più volte parlato del suo lavoro, svelando al pubblico un lato inedito di sé.
Il brand di abbigliamento Perlystas
Dopo aver traslocato a Rieti per vivere la sua storia d’amore con Mirko Brunetti, Perla ha dovuto gestire non solo gli impegni accademici e domestici, ma anche la sua relazione. Nonostante le sfide, Perla è riuscita a raggiungere uno dei suoi obiettivi personali: creare un proprio brand di abbigliamento chiamato Perlystas.
Il brand Perlystas, che ha una presenza attiva su Instagram con oltre 21mila follower, è un’impresa nata recentemente, ma ha già raggiunto una notevole popolarità. Attraverso il brand, Perla ha potuto esprimere la sua creatività, ideando e disegnando personalmente le linee di abbigliamento. Inoltre, Perla non solo gestisce l’aspetto amministrativo del marchio, ma è anche il volto del brand, apparendo nelle foto pubblicate sui social media.
Una storia d’amore a Temptation Island
Perla Vatiero e Mirko Brunetti vivono insieme a Rieti da tre anni. Dopo essersi innamorati, hanno deciso di vivere la loro storia d’amore senza la distanza, motivo per il quale Perla ha scelto di trasferirsi nella città natale di Mirko. Nonostante le difficoltà che hanno dovuto affrontare, i due hanno sempre cercato di sostenersi a vicenda. Tuttavia, sono arrivati a Temptation Island con il dubbio che la loro storia d’amore possa essere arrivata a un punto morto e devono capire se continuare o meno.
Il successo di Perla Vatiero
Le diverse attività di Perla Vatiero, tra cui la gestione del suo brand di abbigliamento Perlystas, le hanno permesso di guadagnare notevolmente, sia in termini economici che di popolarità. Il suo impegno e la sua creatività hanno reso Perlystas un marchio riconosciuto, mentre la sua partecipazione a Temptation Island le ha permesso di guadagnare visibilità. Il percorso di Perla Vatiero è un esempio di come si possa combinare passione, lavoro e amore, anche di fronte alle sfide.