E’ stata presentata la prima coppia della nuova stagione di Temptation Island, di tratta di Giuseppe e Gabriela. Scopriamo perchè hanno deciso di partecipare alla trasmissione condotta da Filippo Bisciglia.

Temptation Island 2023: la coppia del mistero

La decima edizione di Temptation Island ha appena annunciato la prima coppia di questa edizione: Gabriela e Giuseppe. Insieme da sette anni, la decisione di partecipare a questa turbolenta avventura è stata presa da Gabriela. Le riprese del popolare reality show, presentato da Filippo Bisciglia, sono iniziate da poco in Cagliari e hanno già generato molta attenzione.

Tuttavia, la scelta di partecipare al programma non è stata casuale. La verità si nasconde dietro un evento sorprendente che ha avuto luogo a gennaio 2023: Gabriela ha scoperto che Giuseppe si era iscritto a un sito di incontri online.

Giuseppe, l’American Boy

Ti potrebbe interessareTemptation Island, chi sono Giuseppe e Gabriela: età, lavoro e dove vivonoGabriela e Giuseppe Temptation Island

In una conversazione con la redazione del programma, Gabriela ha rivelato un messaggio di WhatsApp che ha ricevuto da Giuseppe. Nel messaggio si leggeva: “Ciao, stasera dobbiamo vederci”. L’aspetto più sorprendente è che Giuseppe si faceva chiamare “American Boy“. Per lui, Gabriela ha sacrificato tutto, dalle amicizie alla scuola, dalla famiglia alla sua vita. È giunta al punto da sentirsi a disagio anche quando andava a comprare il pane da sola.

Il soprannome “American Boy” di Giuseppe, ricorda il tormentone “la malattia delle donne” di Oronzo Carinola nel 2021, e ha già generato un’ampia discussione sui social media. I commenti di Gabriela, sul sacrificio fatto per il suo fidanzato, hanno suscitato molto scalpore.

Le prime anticipazioni di Temptation Island 2023

La nuova edizione di Temptation Island inizierà il 26 giugno 2023, in prima serata su Canale 5. In questa edizione, non vedremo personaggi famosi, ma solo persone comuni.

Ci sono ancora molte domande in sospeso sul cast del programma. Tuttavia, alcuni rumors suggeriscono che potrebbero comparire volti noti di Uomini e Donne tra i tentatori. C’è anche il mistero sull’ex fidanzato di Soleil Sorge, Gianluca Costantino, che sembra essere stato escluso dal programma.

A gettare un po’ di luce sui fatti è stata Raffaella Mennoia, autrice del viaggio dei sentimenti e stretta collaboratrice della produttrice del reality Maria De Filippi. Tuttavia, ci chiediamo: gli spoiler potrebbero mettere in crisi altre partecipazioni?

Il futuro di Giuseppe e Gabriela a Temptation Island 2023 è ancora incerto, ma una cosa è sicura: con l’aggiunta di queste sorprendenti rivelazioni, il reality promette di offrire una stagione carica di emozioni, tensioni e, ovviamente, tentazion

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa