Sta per tornare il reality sui sentimenti, Temptation Island, dopo un anno di stop forzato. I fan sono elettrizzati nello scoprire le storie delle coppie che quest’anno parteciperanno al programma. Per quanto riguarda il cast, al momento non abbiamo ancora informazioni in merito, ma una notizia è trapelata e riguarda un tentatore che conosciamo. Vediamo insieme di chi si tratta.

Temptation Island, ecco il primo tentatore 

Dopo un anno di stop forzato, torna per la gioia dei fan il reality sui sentimenti, Temptation Island. Al timone troveremo ancora Filippo Bisciglia che ce la metterà tutta pur di non far uscire le coppie da separati. In questi ultimi giorni abbiamo avuto numerose indiscrezioni, ma ancora nulla sul cast. Quello sembra essere top secret fino all’ultimo. Tuttavia, in queste ultime ore siamo riusciti ad ottenere la prima indiscrezione che riguarda i tentatori. Infatti, è comparso il primo nome e si tratta di un personaggio che conosciamo molto bene.

Lui si chiama Daniele Schiavon e ha partecipato ad dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ed era il corteggiatore di Giulia Quattrociocche. La tronista lo aveva scelto e lui le aveva risposto di si, uscendo così dal programma come coppia. Purtroppo però, al di fuori delle telecamere i due sono durati pochissimi mesi e alla fine si sono lasciati. Stando dunque alle prime voci, Schiavon sarebbe proprio un protagonista di questa edizione di Temptation Island, ma ricopre il ruolo di tentatore.

Ti potrebbe interessareTemptation Island: perchè Giuseppe e Gabriele hanno deciso di partecipare al programma? La veritàGabriela e Giuseppe Temptation Island

Come sempre i veri protagonisti del reality sono coppie di fidanzati che vogliono mettere alla prova il loro amore per poi decidere se uscire insieme o separati dopo 21 giorni. In questo lasso temporale, vivranno in due villaggi separati e saranno in compagnia di tentatori e tentatrici. Solo così potranno capire se il loro è vero amore. Il fatto che le riprese siano già iniziate, porta automaticamente il pubblico a farsi numerose domande, soprattutto sul cast. La prima indiscrezione in merito ci è giunta dall’investigatore social, Alessandro Rosica, che ha affermato che Daniele Schiavon è uno dei protagonisti di questa nuova edizione di Temptation Island.

Concorrente già squalificato da Temptation Island

Come vi avevamo spiegato in un articolo precedente, i concorrenti di un reality, devono accettare e firmare un contratto prima se partano per la propria avventura. Come in tutti i contratti, anche in questo ci sono della clausole che vanno rispettate e uno dei concorrenti non lo ha fatto. Pena: squalifica dal programma. Stando alle indiscrezioni, stiamo parlando di Gianluca Costantino che avrebbe dovuto partecipare anche lui, come Daniele Schiavon, in qualità di tentatore. Pare però, che non sia nemmeno partito.

Infatti, all’arrivo dei ragazzi e ragazzi in Sardegna, lui non sarebbe arrivato e il motivo è per aver violato il regolamento. Costantino infatti, avrebbe anticipato sui suoi profili social di essere uno dei partecipanti di Temptation Island. Gli autori non hanno avuto tolleranza nel suo gesto anche perché proprio in virtù di un regolamento, le regole vanno rispettate.