Temptation Island è entrato nel vivo della sua programmazione. Le coppie si sono finalmente calate nella parte e questo significa che nuove dinamiche stanno emergendo con il trascorrere delle puntate. Ad aver attirato l’attenzione la coppia formata da Mirko e Perla. Sembra infatti che fra di loro si sia insinuato il peso del dubbio e soprattutto che la noia abbia preso il sopravvento. Ma che cosa fa Mirko nella vita di tutti i giorni?
Fin dagli inizi della nuova stagione di Temptation Island, la coppia formata da Mirko e Perla ha scaturito una grande attenzione da parte del pubblico. Questa coppia di giovani ragazzi è per l’appunto formata da Mirko, un ragazzo di 26 anni e da Perla che, invece, ha un anno in meno.
I due vivono insieme a Rieti, città del ragazzo. Mirko ha sempre raccontato di non aver avuto una vita facile in quanto ha quasi interrotto i rapporti con la madre ed è da quando aveva 14 anni che vive completamente da solo. Perla è invece una ragazza che ha trovato nella famiglia la colonna portante della sua vita, anche se ha deciso di lasciare la sua città, Salerno, per andare a convivere con il suo ragazzo. Per due anni, infatti, la coppia ha vissuto una relazione a distanza per poi decidere di compiere il grande passo e provare a convivere.
Se all’inizio le cose andavano bene, con il tempo sono peggiorate. A detta di Perla la colpa sarebbe di Mirko, il quale è del tutto privo di iniziativa ed è spesso monotono. Lui ha dichiarato che è colpa della ragazza se è diventato così, in quanto tempo fa le avrebbe perfino voluto fare la proposta di nozze ma, a seguito degli ultimi eventi, ha deciso di evitare.
In più occasioni si è toccato l’argomento relativo al lavoro di Mirko. Questo perché Perla ha sempre sottolineato come ragazzo pensi unicamente al lavoro e di come, nonostante lo ammiri, abbia finito per trascurare lei e i loro progetti di vita insieme. Mirko ha invece parlato di come intenda raggiungere una stabilità economica per non dovere fare rinunce e vivere la vita che ha sempre desiderato.
Da quel che sappiamo Mirko possiede una catena di pizzerie che appartiene ala sua famiglia. Parliamo delle pizzerie Anatham. Per quanto riguarda Perla invece le cose sono diverse, in quanto la ragazza ha deciso di fondare un proprio brand, aprendo un negozio online chiamato Perlytas.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…