Continua la telenovela, che sta suscitando grande intereses, tra Mirko, Greta e Perla protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island.
Il Dilemma della Rottura
I fan si domandano: ci sarà davvero aria di crisi tra Mirko e Greta? A far luce sulla situazione interviene Perla Vatiero, ex fidanzata di Mirko, la quale, attraverso le sue Instagram stories, ha cercato di fare chiarezza su alcune indiscrezioni nate durante la Milano Fashion Week.
Verità da Perla
Durante la settimana della moda, Perla aveva condiviso alcuni momenti dell’evento e molti avevano notato Mirko sullo sfondo dei suoi video. Perla ha dichiarato: «Ragazzi chiarisco la situazione una volta per tutte perché mi sembra assurdo quello che sto leggendo. Arrivare a dire che io e Mirko ci siamo messi d’accordo mi sembra davvero una follia… Mi stavo godendo la mia vita in maniera spensierata e capisco che a tutto questo debba dare una giustificazione perché non mi piace passare per la persona che non sono».
Era suo interesse, quindi, smentire eventuali rumors e malintesi, sottolineando di non avere alcuna intenzione di creare problemi tra Mirko e Greta, e che lei e Mirko erano presenti all’evento con persone diverse, senza avere alcun tipo di interazione significativa.
«Alla sfilata a cui ho partecipato era presente anche Mirko ma non era con me ed eravamo entrambi con persone diverse. Non era mia intenzione quello di inquadrarlo nel video della storia» ha precisato Perla, che ha poi aggiunto: «anzi chiedo scusa a Greta se ha potuto darle fastidio».
Ripercussioni sulla coppia
Le parole di Perla sembrano escludere qualsiasi coinvolgimento con il suo ex e mostrano un desiderio di distacco da eventuali polemiche legate alla coppia. Afferma di essere pronta a vivere la sua vita lontano da rabbia e rancori, e chiede rispetto per la sua privacy e per i suoi vissuti, esprimendo il disagio per essere associata ancora alla vita di Mirko.
Temptation Island: Un’Ammissione Significativa
Perla ha ammesso che non vuole essere la causa di litigi tra Mirko e Greta e ha espressamente chiesto di non essere più associata alla vita di Mirko. «Tengo a precisare che non voglio essere causa di litigi tra loro, ognuno si vive la propria frequentazione come meglio crede… Io sarò più attenta a evitare determinate situazioni però vi prego di non associarmi più alla sua vita perché oggi non ne faccio più parte».
Questa ammissione ha dato un significativo contributo alla comprensione della situazione e ha offerto un nuovo punto di vista su eventuali tensioni tra Mirko e Greta, lasciando comunque aperte molte domande sui reali motivi della loro presunta rottura.