Programmi Tv

Temptation Island, Mirko e Greta non sono fidanzati: “è tutto finto”

La storia nata a Temptation Island tra Mirko e Greta non sarebbe vera e genuina ma artefatta e costruita. Scopriamo la verità.

La segnalazione Social

Per capire meglio, dobbiamo tornare indietro di qualche settimana. Dopo la fine del programma, la coppia ha dato segni tangibili del proprio amore. Si sono mostrati insieme in molte occasioni, hanno sfoggiato un tatuaggio uguale e hanno dichiarato più volte di essere “innamoratissimi“. Tuttavia, alcune voci vicine alla coppia hanno fatto una segnalazione piuttosto sconcertante a Deianira Marzano, una delle più note figure nel panorama del gossip italiano.

La segnalazione, rimasta anonima, sostiene con decisione che tra Mirko e Greta non ci sarebbe una vera e propria storia d’amore. Una delle fonti ha dichiarato: “Ti posso dire che la storia è montata, non c’è niente tra loro. Pensa che lei si sente tranquillamente con altri, anche con Eugenio. Lui lo sa ed è d’accordo. Gli conviene tirare avanti così aumentano i follower e per lei aumenta il lavoro sui social“. Inoltre, la stessa fonte ha evidenziato che Mirko sarebbe interessato a guadagnarsi ulteriore visibilità e che presto potrebbero annunciare la fine del loro “amore”.

Stranezze e dubbi nel comportamento della coppia

Ti potrebbe interessareTemptation Island, Greta era fidanzata quando ha conosciuto Mirko: la rivelazione

Tuttavia, già prima di questa rivelazione, molti fan avevano notato alcune incongruenze nel rapporto tra i due. Nonostante gli incessanti proclami d’amore, Mirko e Greta non sono mai stati visti baciarsi davanti alle telecamere.

Questo ha sollevato diversi dubbi, alimentando le speculazioni sulla veridicità del loro rapporto. Un altro indizio che ha acceso i sospetti riguarda l’ex fidanzata di Mirko, Perla. Lei ha dichiarato apertamente che il comportamento di Mirko con Greta è molto diverso da come si comportava con lei, sembrando quasi un’altra persona.

Una relazione montata?

A questo punto, la domanda sorge spontanea: è possibile che la storia tra Mirko e Greta sia soltanto una montatura? Che sia stata costruita ad arte per guadagnare visibilità e follower sui social? Ovviamente, senza prove concrete, tutto ciò rimane nell’ambito delle supposizioni. Tuttavia, le recenti rivelazioni e le stranezze notate dai fan sembrano avvalorare questa tesi.

Gervasio Mollica

Share
Published by
Gervasio Mollica

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

4 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

16 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago