Site icon AmalfiNotizie.it

Temptation Island, Manu ha accettato il falò di confronto con Isabella? La verità

Isabella falò di confronto con Manu Temptation Island

La prima puntata di Temptation Island si è chiusa con la richiesta di Isabella di incontrare il fidanzato Manu al falò di confronto: scopriamo cosa ha deciso lui.

Temptation Island 2023

Filippo Bisciglia, l’inconfondibile conduttore di Temptation Island, sarà ancora una volta al timone dell’edizione 2023 del programma. Inizierà il suo viaggio in questa nuova avventura direttamente dal lussuoso Is Morus Relais, situato nella splendida cornice della Sardegna, luogo scelto per le riprese della stagione. L’apertura del programma avverrà con un video di presentazione delle coppie, molto più ricco di dettagli rispetto alle anteprime in forma breve mostrate negli spot di Canale 5.

Per la puntata di stasera, le anticipazioni suggeriscono un focus particolare sulla vita privata e sul background delle coppie partecipanti. Successivamente, gli spettatori assisteranno al viaggio in barca che condurrà i fidanzati e le fidanzate fino alla spiaggia, il luogo prescelto per l’attesissimo momento della presentazione dei tentatori e delle tentatrici.

Ti potrebbe interessareTemptation Island, le pagelle della prima puntata: Manu top, Isabella scende. I voti

All’interno del gruppo dei single pronti a mettere alla prova la stabilità delle coppie, spiccano due figure già note al pubblico di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Daniele Schiavon, ex corteggiatore e scelta di Giulia Quattrociocche, e di Andrea Della Cioppa, che invece non è stato selezionato da Veronica Rimondi. Nel cast femminile, il nome di Greta Rossetti, ex partner del tronista Eugenio Colombo, promette di dare del filo da torcere ai concorrenti, con il suo forte desiderio di affermarsi nel mondo dello spettacolo.

Le coppie di Temptation Island

Per quanto riguarda le coppie di Temptation Island 2023, ce ne sono sette in totale. Fra queste, la tensione tra Mirko e Perla è palpabile: dopo due anni di fidanzamento, Perla si è trasferita nella città natale del suo compagno, ma non si sente più coinvolta nella relazione, trovando il fidanzato distante.

Per Francesca e Manuel il periodo è altrettanto difficile: lei è costantemente pronta a perdonare i suoi errori, nonostante il loro rapporto sia caratterizzato da continui alti e bassi, mentre lui sembra non essere certo dei suoi sentimenti.

La coppia composta da Manu e Isabella, nonostante la certezza dei propri sentimenti, si trova ad affrontare le differenze sociali che li dividono.

La storia tra Alessia e Davide è già nota per la sua complessità: lei ha tradito il suo partner per due anni con un uomo più maturo, causando in Davide un senso di insufficienza che non riesce a superare.

Per Vittoria e Daniele la situazione è delicata: lei desidera un figlio, ma lui si sente soffocato da questa pressione.

Temptation Island, Manu ha accettato il falò di confronto con Isabella?

La differenza sociale tra Manu Isabella è stato al centro del loro racconto. Le lacrime del tranviere hanno emozionato il pubblico. La donna quando ha visto i video nei quali il compagno si lamentava proprio del fatto che lei lo faceva sminuiva ha chiesto il falò di confronto.

La puntata si è conclusa con Isabella davanti al falò pronta ad aspettarlo. Al momento non ci sono certezze sulla decisione di Manu ma da quello che traspare dalle anticipazioni il ragazzo non dovrebbe accettare il confronto e quindi continuare il viaggio nei sentimenti.

Dalle ultime parole che ha pronunciato dopo soli due giorni è troppo presto per finire questa avventura. In particolare perchè nessuno dei due ha avuto modo di comprendere veramente le problematiche di coppia e quindi sarebbe inutile in questa fase.

Chiaramente per avere conferma di questa ipotesi i fan di Temptation Island dovranno aspettare la prossima puntata in programma lunedì 3 luglio.

Exit mobile version