Temptation Island 2023 ha già iniziato la sua corsa. Il reality dei sentimenti, al timone del quale troviamo Filippo Bisciglia, continua a stupirci con le sue storie particolarmente importanti e con le vicende a sorpresa che non fanno altro che coinvolgere i telespettatori.

Non è un caso, infatti, la possibilità che il pubblico si appassioni alle storie d’amore che a volte anche in crisi creano un importante riconoscimento. Le vicende si svolgono in maniera molto significativa e fra le varie storie d’amore che vengono proposte a Temptation Island ce n’è una in particolare che ultimamente ha colpito l’attenzione da parte del pubblico. Si tratta della love story che coinvolge la coppia formata da Manu e Isabella. Ma vediamo che cosa stanno vivendo questi due ragazzi che sono fidanzati da anni.

La crisi nella storia tra Manu e Isabella

Come abbiamo detto, Manu e Isabella ormai stanno insieme da molti anni. Ma stanno vivendo in questo momento una serie di complicazioni nella loro relazione. Queste vicende piuttosto complesse sembrerebbero essere causate dalla diversa appartenenza del ceto sociale dei due.

Ti potrebbe interessareTemptation Island, perché un tentatore è stato cacciato? La verità

Infatti, come abbiamo avuto modo di vedere anche nella clip di presentazione e come i telespettatori hanno avuto modo di leggere sugli account ufficiali Instagram di Temptation Island 2023, Manu viene da un quartiere popolare, mentre Isabella apparterrebbe ad un ceto più alto, visto che ha sempre vissuto nel centro di Milano.

Chi aveva creduto che la loro crisi fosse causata da qualche tradimento dovrà cambiare idea assolutamente, perché alla base della situazione complessa che Manu e Isabella stanno vivendo dal punto di vista sentimentale non c’è alcun tradimento. C’è soltanto questa differenza di provenienza e di estrazione sociale, che certamente può fare la differenza.

Ma perché Manu e Isabella hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2023? Scopriamone di più anche a questo proposito, perché evidentemente c’erano già delle situazioni che non facevano altro che puntare sull’inizio della crisi.

La partecipazione di Manu e Isabella a Temptation Island 2023

Manu e Isabella stanno insieme da tre anni e mezzo e proprio il fidanzato ha scritto al programma, perché ha detto che è molto innamorato di Isabella e sogna un futuro con lei. Manu ha detto anche che vorrebbe intraprendere una convivenza, ma in realtà non riescono a trovare un punto di incontro su dove andare ad abitare insieme.

Infatti proprio la differenza di luoghi in cui hanno vissuto li fa essere in disaccordo sul posto in cui scegliere una casa per vivere insieme. A propria volta Isabella si è lamentata del fatto che hanno atteggiamenti molto diversi o comunque modi di vivere che differiscono l’uno dall’altra. La ragazza ha ammesso che ci sono tante cose che non vanno, eppure sente di essere legata a Manu perché è molto innamorata di lui.