La storia tra Mirko e Greta è finita. In molti, in particolare sui social, hanno dato la colpa a Perla l’ex di Mirko che ha detto la sua sulla vicenda.
L’origine del sospetto
Mirko Brunetti e Greta Rossetti hanno deciso di mettere fine alla loro relazione a seguito di un messaggio che Greta ha trovato sul telefono di Mirko, un messaggio indirizzato alla sua ex, Perla Vatiero, che Mirko aveva successivamente eliminato. Questo non è l’unico episodio che ha generato dubbi: durante la settimana della moda milanese, Mirko e Perla sono stati avvistati insieme, ignari dell’occhio attento dei follower. Questo incontro, unito al precedente messaggio, ha alimentato ulteriori sospetti sulla sincerità di Mirko nei confronti di Greta.
La versione di Perla
Dopo essere stata al centro di molte speculazioni e commenti, Perla ha deciso di prendere parola per fare chiarezza sulla questione. “Mi sono tenuta fuori da tutto questo. Sono giorni che sento accuse e false insinuazioni ma sono stata zitta per non creare polemiche inutili“, ha dichiarato sui social, sottolineando il suo desiderio di non essere coinvolta nelle questioni tra Mirko e Greta.
La Vatiero ha poi condiviso il contenuto del messaggio che ha ricevuto da Mirko, in cui lui le chiede di non pensare al passato e di vedere il lato positivo della loro precedente relazione. Sebbene il contenuto non sembri particolarmente compromettente, il fatto che Mirko l’abbia nascosto a Greta ha innescato dubbi e sospetti sulla loro relazione.
L’incontro alla Fashion Week
Riguardo all’episodio della Fashion Week, Perla ha sottolineato che l’incontro con Mirko è stato del tutto casuale. “Le storie possono finire ma far passare me come la causa, o che io e Mirko eravamo organizzati, o che io abbia creato occasione alla sfilata per incontrarlo non mi va bene“, ha precisato Perla, ribadendo che non c’è stata alcuna malizia nel loro incontro e che si sono semplicemente salutati.
Greta Rossetti e il suo ruolo
È interessante notare che Greta Rossetti, in passato, è stata una delle tentatrici di “Temptation Island 2023“, ed è stata proprio lei a tentare Mirko, che aveva partecipato al programma insieme alla fidanzata Perla per superare i problemi di gelosia. Paradossalmente, è proprio con Greta che Mirko ha iniziato una relazione, mettendo fine al suo rapporto con Perla.
Mirko e la sua vita lavorativa
Mirko Brunetti non è solo un volto noto del piccolo schermo, ma anche un imprenditore nel settore della ristorazione. Lavora nella catena di pizzerie di famiglia, un impegno che gli lascia poco tempo libero. Questa situazione lavorativa era stata una delle ragioni che aveva spinto la fidanzata a convincerlo a partecipare a “Temptation Island“.