Isabella e Manu hanno partecipato a un red carpet. La coppia uscita da Temptation Island è stata presa in giro in pubblico.
Da un’isola delle tentazioni a Venezia
Manuel, meglio conosciuto come Manu Marascio e Isabella Recalcati sono passati dall’essere protagonisti del reality show estivo “Temptation Island” a calcare il famoso tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia, uno degli eventi più esclusivi e prestigiosi al mondo. Una transizione che ha lasciato molti sorpresi e perplessi.
Un’accoglienza mista sul tappeto rosso
Pur essendo chiamati come testimonial per un brand non specificato, la presenza della coppia ha sollevato molte sopracciglia. Commenti sarcastici e domande sul perché fossero lì non sono mancati. Tra le reazioni online, alcune persone si sono chieste chi fossero, mentre altri hanno espresso sorpresa e divertimento per il loro invito, suggerendo che “a Venezia ormai invitano tutti”.
Un commento in particolare ha attirato l’attenzione di molti. Su Instagram, tra le storie condivise dalla coppia, è apparso un breve video proveniente dalla community social “That’s Fab!“, dedicata agli aggiornamenti sui VIP. Nel video, Manuel e Isabella brillano nel loro outfit, lei con un abito fucsia e lui in un elegante completo nero, sul tappeto rosso.
Un commento che dice tutto
Ciò che rende questo video particolarmente interessante non è tanto l’abbigliamento della coppia, ma un commento di sfondo. Durante la sfilata sul red carpet, è tradizione per i fotografi chiamare per nome le star, chiedendo loro di guardare verso l’obiettivo o mettersi in una determinata posa. Nel video condiviso, si può chiaramente sentire una voce maschile, presumibilmente di un fotografo, che esclama in tono scherzoso: “Volevo avere il gusto di chiamarli Temptation Island“.
La realtà incontra la celebrità
La frase, apparentemente innocente, rappresenta in realtà una critica sottintesa alla presenza di Manuel e Isabella a un evento di tale calibro. È un esempio di come la realtà televisiva, nonostante la sua crescente popolarità, non sia ancora completamente accettata o considerata alla stessa stregua delle altre forme di celebrità nel panorama dell’intrattenimento.