A quanto pare questa nuova edizione di Temptation Island sta facendo girare la testa a tutti. Ancora di più la coppia formata da Isabella e Manuel, i quali sono sicuramente al centro della scena. Si parla però di alcune indiscrezioni che non vedrebbero come sinceri i due ragazzi. Ecco che cosa è successo.
Tra le tante coppie dell’ultima edizione di Temptation Island figura anche quella composta da Isabella e Manuel. I due ragazzi hanno fin da subito attirato l’attenzione del pubblico in quanto sembrano appartenere a due universi ben distinti. Manuel è un ragazzo umile e volenteroso che vive nella periferia di Milano mentre Isabella una ragazza ambiziosa e dalle grandi aspirazioni che non vuole lasciare il suo attico nel centro del capoluogo milanese.
E’ proprio questo il motivo che ha portato il giovane ragazzo a contattare Temptation Island, in quanto stanco di essere umiliato dalla sua ragazza che non si accontenta mai. Le sue parole però hanno sconvolto Isabella, che ha deciso di chiamare il falò di confronto in quanto desiderosa di dire la sua. Non sappiamo ancora quale sarà il destino della coppia ma Lunedì Filippo Bisciglia ci toglierà ogni dubbio.
Temptation Island è un programma molto seguito e sono davvero tantissime le coppie che vorrebbero prendervi parte. Proprio per questa ragione ogni anno vengono organizzati dei casting e poi vengono scelte le coppie che andranno a formare il parterre di concorrenti. Secondo alcune indiscrezioni, Giusy Alemanno, una ragazza che ha tentato di accedere al programma con il fidanzato, avrebbe rivelato alcuni scoop inediti su Isabella e Manuel.
Sarebbe stata Isabella a contattare la redazione di Temptation a nome del ragazzo e questo l’avrebbe poi coperta. Lo scopo della ragazza non sarebbe quello di verificare l’intensità del suo sentimento ma quello di apparire in tv per diventare famosa. Proprio per questo i due potrebbero aver inscenato un teatrino per cercare di ottenere più visibilità. Ovviamente si tratta di semplici voci in quanto nessuno ha mai dichiarato qualcosa di certo in merito alla storia dei due ragazzi. Lunedì avremo comunque modo di scoprire come andranno le cose tra i due e, soprattutto, capire che cosa intenderà fare Manuel in merito al falò di confronto. La strada per cogliere la verità è ancora lunga ma noi non abbiamo nessuna intenzione di dermodere!
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…