Manu il fidanzato di Isabella ha detto di come la compagna fa pesare il fatto che lui faccia il tranviere perchè lei vuole una vita di un altro livello.
Il ritorno del conduttore Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia, il volto storico della trasmissione, guiderà anche quest’edizione di Temptation Island, salutando i telespettatori direttamente dal resort in cui è stata registrata questa stagione del programma, l’Is Morus Relais, incastonato nel paradiso sardo. Seguirà la clip di presentazione delle coppie, molto più dettagliata rispetto alle brevi anteprime mostrate negli spot pubblicitari su Canale 5.
Focus sulla vita privata e sulle origini delle coppie
Stando alle anticipazioni della puntata di stasera, sarà dato ampio spazio ai dettagli della vita privata e delle origini delle coppie. Seguirà quindi l’emozionante viaggio in barca che porterà i fidanzati e le fidanzate alla spiaggia, teatro del momento più atteso della prima puntata: la presentazione dei tentatori e delle tentatrici.
Volto noto tra i tentatori: Daniele Schiavon e Andrea Della Cioppa
Tra i single che tenteranno di mettere alla prova la solidità delle coppie, ci sono due volti noti di Uomini e Donne. Daniele Schiavon, ex corteggiatore e scelta di Giulia Quattrociocche, e Andrea Della Cioppa, che non è stato scelto da Veronica Rimondi. Nel cast femminile, invece, risalta la presenza di Greta Rossetti, ex compagna del tronista Eugenio Colombo, che si preannuncia come una tentatrice molto competitiva, desiderosa di farsi strada nel mondo dello spettacolo.
Temptation Island stasera 26 giugno: le coppie in bilico
Sette sono le coppie di Temptation Island 2023. Tra queste, Mirko e Perla, attraversano un periodo di tensione: dopo due anni di fidanzamento, Perla si è trasferita nel paese d’origine del fidanzato, ma non si sente coinvolta da lui e lo trova apatico.
Francesca e Manuel vivono una situazione di instabilità: lei non riesce a reagire al continuo tira e molla di lui e si ritrova sempre pronta a perdonarlo, mentre il fidanzato non è sicuro dei suoi sentimenti.
Manu e Isabella, invece, nonostante la certezza del loro amore, si confrontano con una questione di differenze sociali.
Storie d’amore complesse: Alessia e Davide, Vittoria e Daniele
Alessia e Davide hanno una storia d’amore che ha già destato scalpore: lei, dopo oltre 10 anni di relazione, ha tradito il fidanzato per due anni con un uomo più grande, suscitando in Davide un senso di inadeguatezza che non riesce a superare.
Vittoria e Daniele si ritrovano in una situazione delicata: lei desidera un figlio, ma il fidanzato si sente pressato da questa richiesta.
Un piano diabolico? Giuseppe e Gabriela
Gabriela e Giuseppe vivono una situazione particolare. Lei ha scoperto che lui è iscritto a un sito di incontri con il nickname American Boy, un segnale di tradimento che non riesce a superare. Stando alle anticipazioni della puntata di stasera, Giuseppe potrebbe aver elaborato un piano per farsi lasciare da Gabriela, dimostrando una volta di più come Temptation Island sappia mescolare sentimenti, strategie e colpi di scena. Non resta che aspettare la messa in onda per scoprire come si evolveranno queste dinamiche.
Temptation Island, Isabella è ricca?
Non abbiamo molte informazioni su di lei, se non che ha le sue radici nel cuore di Milano e proviene da un contesto familiare di alto livello economico. La sua relazione con Manu, anch’egli di 27 anni, è ormai consolidata da tre anni e mezzo.
Durante il video di presentazione, le sue parole suonavano piuttosto severe: “La mia insoddisfazione non nasce dalla diversità dei nostri background o dal nostro diverso stile di vita, bensì deriva direttamente da lui, dai suoi comportamenti. Se non fossi così profondamente innamorata di Manu, non avrei ragioni per rimanere con lui data l’abbondanza di problemi”.