Il falò tanto atteso tra Isabella e Manu c’è stato. I due sono usciti insieme dalla trasmissione. Scopriamo cos’è successo dopo.
Una prima puntata esplosiva
La prima e scoppiettante puntata della nuova edizione di Temptation Island, riuscita a conquistare una media di 3,5 milioni di telespettatori con uno share del 26,14%, aveva lasciato il pubblico di Canale 5 col fiato sospeso: la richiesta di un falò di confronto da parte della milanese Isabella, decisa a vederci chiaro col fidanzato Manu, originario di Cesano Boscone, dopo alcune dichiarazioni del giovane che l’avevano ferita e delusa.
Le sette coppie in gioco
La prima puntata si è chiusa senza che alcuna coppia decidesse di lasciare il resort Is Morus Relais in Sardegna e questa seconda puntata si aprirà con le 7 coppie decise a capire se e come andare avanti:
Gabriela e Giuseppe
Gabriela e Giuseppe, 19 anni lei e 24 lui. Insieme da 7 anni, da quando Gabriela ne aveva soltanto 12. Vivono entrambi a Scafati, in provincia di Salerno, dove lei fa l’estetista e lui lavora nell’azienda di famiglia.
Alessia e Davide
Alessia e Davide, insieme da 11 anni e con un tradimento di lei alle spalle. Lei ha 32 anni e lavora come assistente sociale in ospedale a Terracina, lui ne ha 39 e guida le ambulanze.
Daniele e Vittoria
Daniele e Vittoria, insieme da 4 anni e residenti a Roma. Lei, 32 anni, ha un centro estetico nella Capitale, lui ne ha 33 e dirige un supermercato a Cesano, alle porte di Roma.
Ale e Federico
Ale e Federico, entrambi di 31 anni. Stanno insieme da 3 anni e convivono a Trieste dal novembre 2021. Al centro dei dubbi di Ale ci sono le importanti differenze che i due si aspettano dal futuro insieme.
Francesca e Manuel
Francesca e Manuel, insieme da quasi 3 anni. Lei ha 23 anni ed è un tecnico della riabilitazione psichiatrica, lui ha 30 anni e fa il rappresentante farmaceutico. Una storia di tira e molla alle spalle e tanti dubbi sul loro futuro insieme.
Perla e Mirko
Perla e Mirko fanno coppia da 5 anni e convivono da 3 in quel di Rieti, nel Lazio. Lui, 26 anni, lavora nella catena di pizza a taglio della famiglia, mentre lei ne ha 25, è originaria di Salerno e ha lasciato tutto per trasferirsi a Rieti con Mirko.
Il Falò di Isabella e Manu
Manu alla fine ha deciso di incontrare la fidanzata Isabella al falò. I due dopo aver parlato e chiarito le varie cose che non andavano, in particolare per il modo di esprimersi della ragazza e del fatto che lui si sente sminuito.
Alla fine, però, l’amore ha avuto la meglio. I due sono usciti dal programma condotto da Filippo Bisciglia insieme. Al momento i due protagonisti di Temptation Island non hanno dato aggiornamenti su quello che è accaduto, non appena lo faranno, magari attraverso i loro canali social, vi terremo aggiornati.