Mancano ormai pochissimi giorni all’inizio del programma estivo tanto amato dai telespettatori. Lunedì 26 giugno 2023, Filippo Bisciglia ci sarà il benvenuto in una nuova edizione di Temptation Island. Le riprese, come sappiamo, sono iniziate già da diverso tempo e finalmente è uscito il primo scoop grazie all’esperto di gossip. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Sta per iniziare Temptation Island

Lo scorso anno abbiamo dovuto accettare che il reality sui sentimenti, Temptation Island, non andasse in onda e il motivo non lo sappiamo tutt’ora. La bella notizia è che quest’anno ripartirà e le coppie si trovano già in Sardegna nel lussuosissimo resort. Il loro percorso quindi è già iniziato e i telespettatori si chiedono cosa starà accadendo, ma ormai manca talmente poco che potremo vedere tutti gli appuntamenti.

I sei fidanzati sono stati divisi dalle rispettive fidanzate e si trovano in due villaggi separati. Per 21 giorni dovranno capire se la loro storia è destinata a continuare o si dovranno lasciare per sempre. Non si tratta di un percorso semplice perché oltre alla mancanza del partner dovranno essere sinceri prima con sé stessi e poi con gli altri.

Ti potrebbe interessareTemptation Island, cast completato: chi sono tutte le coppie, tentatori e tentatriciTemptation Island 2023 tutte le coppie

Ad ogni modo, le coppie partecipanti sono Francesca e Manuel, Isabella e Manu, Vittoria e Daniele, Alessia e Davide, Gabriela e Giuseppe e Ale e Federico. A capo del programma e dei falò troveremo, ancora una volta, Filippo Bisciglia. In queste ore è uscito il primissimo scoop che riguarda proprio uno dei concorrenti. Vediamo di cosa si tratta.

Primo scoop di Temptation Island 2023

Il programma Temptation Island nasce con lo scopo di aiutare le coppie in difficoltà o in crisi. Compiendo questo percorso nel giusto modo, i partecipanti potranno decidere se uscire insieme e quindi continuare con la propria storia d’amore o se lasciarsi definitivamente. In queste ore ci è giunta una primissima indiscrezione e a rivelarla è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza.

Secondo il suo parere, una delle coppie è già spacciata per “colpa” di un fidanzato che sin dal primo momento che è entrato nel suo villaggio ha ribadito più e più volte un concetto alquanto chiaro e che non lascia spazio a dubbi. Questo fidanzato avrebbe infatti confidato ai suoi amici più intimi, se così si possono chiamare dopo nemmeno 20 giorni di conoscenza, che ha un piano ben preciso.

Infatti, il suo obiettivo è quello di arrivare a lasciare la sua fidanzata perché già fuori la tradiva continuamente. Al momento quindi non sappiamo di chi si tratta, ma se fosse davvero così possiamo dire che ci attenderà un’edizione piccante e infuocata.