Brutte notizie per uno degli ex concorrenti del reality sui sentimenti Temptation Island, Ciavy. Per fortuna, dopo il terribile incidente e la corsa in ospedale, l’ex concorrente sta bene. Vediamo insieme cosa gli è successo.

Ciavy e il grave incidente

Ve lo ricordate Ciavy? Aveva partecipato nel 2020 al programma condotto da Filippo Bisciglia Temptation Island. In quel tempo aveva partecipato, in maniera del tutto burrascosa, insieme alla sua fidanzata Valeria Liberati. Il loro percorso era stato tortuoso, ricco di litigi e discussioni, ma il loro amore è riuscito a risolvere ogni tipo di problema.

Terminato il programma si erano lasciati e poi ripresi diverse volte, ma alla fine sono tornati ad essere una coppia più forte di prima. In questi giorni ha pubblicato una storia su Instagram che ha fatto preoccupare i fan. L’ex di Temptation Island ha avuto un brutto incidente domestico che gli è costato un’operazione e ha ammesso di aver rischiato di morire.

Ti potrebbe interessareTemptation Island, la confessione di Pamela Camassa su Filippo Bisciglia a pochi giorni dall’inizioFilippo Bisciglia e Pamela Camassa non si sono sposati

Infatti, si trovava nel bagno di casa sua quando il mobiletto si è staccato e gli è caduto addosso ferendolo gravemente al polso. Pare che gli avesse reciso una vena costringendolo ad andare in ospedale. Sul post di Instagram ha fotografato l’oggetto responsabile o come lo ha definito lui “l’oggetto del crimine” e ha spiegato di aver rischiato parecchio. Finito in ospedale si è sottoposto ad un’operazione chirurgica e sembra che ora stia bene.

Le parole della fidanzata Valeria

Quello che ha vissuto Ciavy è il classico incidente domestico che sembra una sciocchezza, ma che alla fine così non è. Infatti, il mobiletto del bagno gli avrebbe tagliato una vena del polso e in quel momento avrebbe perso molto sangue. Dopo l’operazione però, tutto si è sistemato e a parlare è stata anche la sua fidanzata Valeria.

Ha spiegato ai fan che poteva andare molto peggio. Con l’operazione i medici sono riusciti a stirare l’arteria recisa dal mobiletto e ha un tendine lesionato. Per fortuna Ciavy non era da solo, ma con lui in casa c’era Valeria che si è adoperata sin da subito per aiutarlo. Ha infine spiegato di essersi molto spaventata e che quello stesso giorno avrebbe rimosso tutto quello che c’era in bagno. Secondo lei e secondo i medici poteva andare molto peggio, ma per fortuna si è concluso tutto per il meglio.

Change privacy settings
×