Screenshot video
Temptation Island sta per tornare e i milioni di fan del programma non vedono l’ora di scorpire qualcosa di più, soprattutto conoscere le coppie. Dopo tanta attesa finalmente sta per partire e tutti i protagonisti di questa nuova edizione sono già partiti e si trovan già in Sardegna. Ad eccezione di uno però, che non ha nemmeno avuto la possibilità di approdare nel villaggio. Scopriamo insieme chi è e cosa è succcesso.
Quando accendiamo la televisione e ci appassioniamo di un programma lo seguiamo fino allo sfinimento. Cerchiamo le notizie su internet, andiamo a scavare qualche indiscrezione sui social e siamo sempre alla ricerca di quel qualcosa in più che ci fa dire “Io lo sapevo, io lo avevo visto”. Ebbene, questo significa che i produttori e autori hanno fatto un ottimo lavoro perché l’obiettivo è catturare l’attenzione del pubblico. Ma dietro a tutto questo c’è un enorme lavoro e i partecipanti non si presentano solo, ma accettano delle regole ben precise. Regole che si trovano in vero e proprio contratto.
All’interno di esso ci sono delle clausole e delle indicazioni che devono essere assolutamente rispettate, soprattutto nel caso in cui il programma in questione sia registrato. Come potete immaginare, se si tratta di qualcosa non in diretta, sarebbe molto semplice spoilerare le cose, ma questo è uno dei tanti aspetti assolutamente vietati dal regolamento stesso. Purtroppo, in queste ore ci è giunta voce che proprio un tentatore è stato squalificato ancora prima di arrivare al villaggio. Ecco cosa è accaduto.
Non sarebbe il primo e non sarà l’ultimo a violare un regolamento di un programma televisivo, ma questa volta ha battuto ogni record. Il protagonista della vicenda sarebbe Gianluca Costantino, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Diciamo sarebbe poiché la notizia che sia effettivamente lui non ci è ancora arrivata. Costantino avrebbe dovuto partecipare in qualità di tentatore, ma non sembra nemmeno aver raggiunto la destinazione e voi vi chiederete come mai. Il motivo potrebbe far sorridere, ma gli autori sono spietati in merito.
Il concorrente avrebbe infatti spoilerato la sua entrata nel programma anticipando quindi il fatto di essere uno del cast. Considerato che ancora ad oggi il cast è un mistero, lui avrebbe violato in pieno il regolamento. Gli autori non transigono ed è per questo che lo avrebbero allontanato dal programma. Anzi non lo avrebbero nemmeno fatto partire.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…