Programmi Tv

Temptation Island, Igor il calciatore che si è avvicinato a Perla: età, lavoro e quanto guadagna

Igor è uno dei single che si è messo in mostra a Temptation Island. Il calciatore si è avvicinato moltissimo alla fidanzata Perla.

Chi è Igor Zeetti

Igor Zeetti, nato a Roma il 9 agosto 1995, è uno dei tentatori più seguiti dell’edizione 2023 di Temptation Island. Con le sue 27 primavere, Igor è un personaggio riservato, di cui sappiamo poco oltre alla presenza delle sue due sorelle, Ilenia e Fabiola. Nonostante la sua partecipazione a Temptation Island, nel ruolo di tentatore, la sua vita amorosa rimane avvolta nel mistero.

Definendosi come una persona schietta, sincera e spontanea, Igor ama lo sport ed è particolarmente attivo sui social. Presente sia su Facebook che su Instagram, preferisce mantenere quest’ultimo profilo privato, lasciando intravedere solo parte della sua vita privata.

Carriera calcistica di Igor

Ti potrebbe interessareTemptation Island, Perla Vatiero che lavoro fa: la fidanzata di Mirko guadagna moltissimo

Igor Zeetti non è solo un volto noto del piccolo schermo, ma ha anche una carriera calcistica alle spalle. Igor, che gioca come difensore centrale, ha indossato le maglie di diverse squadre nel corso della sua carriera.

Dopo aver mosso i primi passi nelle giovanili del Cinecittà Bettini e della Lazio, ha iniziato il suo percorso professionale nel Foligno Under 17. Da lì, è passato al Crotone Under 19, prima di trasferirsi al Termoli. Tra i club in cui ha militato figurano l’Anzio, il Chieti, il San Nicolò, l’Aprilia, lo Spoleto, Penne, Nereto e Castelfidardo, Montespaccato e Frascati. L’ultima squadra con cui ha giocato è l’US Tolentino, ma attualmente Igor è svincolato e in attesa di una nuova opportunità nel mondo del calcio.

Igor a Temptation Island 2023

La decima edizione di Temptation Island ha preso il via il 26 giugno 2023 in Sardegna, presso l’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula. Il reality vede coppie insoddisfatte della propria relazione mettere alla prova il loro amore, circondati da tentatori e tentatrici. Igor Zeetti si è inserito nel contesto come tentatore, emergendo come uno dei single più noti.

Nel corso della trasmissione, Igor si è avvicinato a Perla Vatiero, fidanzata di Mirko Brunetti, attirando l’attenzione dei telespettatori e alimentando i gossip.

Quanto guadagna Igor Zeetti

Non sono disponibili dati certi riguardo al guadagno di Igor Zeetti. Come calciatore, il suo stipendio dipende dal contratto stipulato con il club per il quale gioca. Considerando che attualmente è svincolato, non riceve un salario da nessuna squadra. Tuttavia, la sua partecipazione a Temptation Island come tentatore potrebbe avergli garantito un certo compenso, oltre ad aver incrementato la sua popolarità e visibilità sui social, canali che potrebbero portare ulteriori guadagni attraverso collaborazioni e sponsorizzazioni.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

11 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago