Tensione altissima tra Igor e Mirko, rispettivamente attuale fidanzato ed ex compagno di Perla, tutti protagonisti di Temptation Island.
Le parole di Mirko Brunetti
Le dichiarazioni di Mirko Brunetti, uno dei protagonisti del docu-reality di Canale 5, non hanno lasciato spazio a dubbi. Nelle sue storie su Instagram, l’ex concorrente ha espresso tutto il suo disappunto e sgomento per quanto accaduto.
“Ragazzi buongiorno”, ha iniziato Mirko, rivelando un episodio accaduto la sera precedente, “Ero a ballare con i miei amici in discoteca, in maniera molto tranquilla, Igor ha avuto la brillante idea di avvicinarsi in maniera molto arrabbiata, con un’aria da bulletto, insultandomi“. L’aggressione verbale da parte di Igor Zeetti ha poi preso una piega inaspettata. Nonostante le pacate richieste di Mirko di evitare confronti, Igor ha proseguito nel suo comportamento aggressivo.
Un comportamento inaccettabile
Il ritratto che emerge di Igor, attuale fidanzato della ex di Mirko, Perla Vatiero, è quello di un individuo incapace di gestire i propri sentimenti e le proprie emozioni. Questo tipo di atteggiamento, soprattutto in un contesto pubblico come una discoteca, non fa che gettare ombra sul suo carattere.
Ma l’atteggiamento di Igor non si è fermato a una semplice sfuriata all’interno del locale. Mirko ha infatti condiviso con i suoi follower degli screenshot che mostrano Igor tentare di contattarlo più volte su Instagram, dimostrando una sorta di ossessione o rancore persistente.
La replica di Mirko
Mirko, attualmente in una relazione con Greta Rossetti, ha voluto sottolineare la differenza nei comportamenti dei due quella sera. Ha messo in luce il fatto che, nonostante la provocazione, lui ha scelto di rimanere calmo e distante dalla situazione, cosa che è stata notata e apprezzata da coloro che erano presenti al momento dell’incidente.
“Ieri sera per fortuna hanno visto tutti il mio comportamento nel non voler stare in quella situazione“, ha dichiarato Mirko, “Il fatto che lui sia stato portato fuori e io no dice tutto“. E ha aggiunto: “Visto che tra l’altro non è nuovo a situazioni del genere“.