Foto Instagram
Ve li ricordate Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino? Sono stati i protagonisti di Temptation Island nel 2020 e hanno partecipato per volontà di lei. Dopo due anni da questa esperiza, sabato 28 maggio hanno esaudito il loro desiderio di diventare marito e moglie. Ecco qualche dettaglio per voi.
Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino partecipano all’edizione di Temptation Island nel 2020 per volontà di lei. Carlotta in quel tempo aveva 27 anni e lavorava nel negozio d’abbigliamento della madre e doveva terminare gli studi della magistrale. Nello invece aveva 31 anni e lavorava come agente immobiliare.
A scrivere alla redazione del programma di Maria De Filippi era stata proprio la ragazza che innamoratissima del fidanzato lo ha voluto mettere alle strette. Carlotta si è sempre definita una donna di altri tempi: non le piace la convivenza e voleva che il suo compagno prendesse una decisione. O si sposavano e creavano una famiglia o si lasciavano. Anche Nello si è sempre definito molto innamorato di Carlotta e la coppia escono insieme dal programma.
Sembra che il ragazzo, dopo Temptation Island, abbia deciso di esaudire il grande sogno della sua fidanzata pur di non perderla. E così, sabato 28 maggio 2022, si sono sposati. Vediamo i dettagli.
Lo scorso weekend è stato infuocato in tema di matrimoni vip. Infatti tre coppie molto conosciute al mondo dello spettacolo si sono fatte le promesse di nozze. Tra di queste troviamo Beatrice Valli e Marco Fantini, Isabella Ricci e Fabio Mantovani e Carlotta dell’Isola e Nello Sorrentino. Le prime due sono nate a Uomini e Donne, mentre la seconda è famosa per aver partecipato a Temptation Island.
Leggi anche: Alberto Matano lascia La vita in diretta: arriva la confessione
Carlotta e Nello si sono sposati sabato 28 maggio a Bracciano presso il castello Orsini Odescalchi. Numerosi sono stati gli invitati e tra di loro molti personaggi famosi tra cui Dayane Mello e Sonia Lorenzini che hanno partecipato in qualità di damigelle. Ma non solo, abbiamo visto anche Matilde Brandi, Samanta Degrenet, Giacomo Urtis, Cecilia Capriotti e Serena Spena. Andrea Sannino e Valerio Scanu hanno regalato emozionanti esibizioni alla coppia e agli invitati.
Leggi anche: Davide Devenuto confessa perché non ha sposato Serena Rossi: “Sarei a disagio”
Le due damigelle sono state scelte dalla sposa per aver partecipato con lei al Grande Fratello e da cui è nata una grande amicizia. Entrambe le amiche non sono riuscite a trattenere le lacrime durante la cerimonia che possiamo dire è stata molto bella ed emozionante.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…