Temptation Island rifinito da un pezzo ma abbiamo avuto la possibilità di rivedere i protagonisti dell’ultima edizione in questi giorni a Uomini e Donne. A quanto pare il loro ritorno in studio ha lasciato tutti di stucco specialmente quello di Giuseppe e Gabriela.

Temptation Island: che cosa è successo a Giuseppe e Gabriela?

Una delle copie ad aver attirato maggiormente l’attenzione del pubblico e quella composta da Giuseppe e Gabriela. I due si sono distinti in quanto, dopo poche ore dalla loro separazione, Giuseppe ha cominciato a provarci spudoratamente con le tentatrici. Ha poi rinnegato tutto quello che riguardava il suo passato con Gabriela dichiarando come la stessa lo tenesse al guinzaglio.

Lei allora ha cominciato ad avvicinarsi ad alcuni tentatori e alla fine della sua esperienza ha instaurato un legame molto intenso con uno di loro, tanto da arrivare a baciarsi a poche ore dal falò di confronto. I due ragazzi poi hanno deciso di prendere delle strade diverse, anche se, dopo il falò di confronto finale, si sono comunque incontrati e Gabriela ha deciso di perdonare Giuseppe.

Uomini e Donne: Giuseppe regala l’anello di fidanzamento a Gabriela

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, chi è Cristian Forti: età, fidanzata, lavoro e dove viveCristian Forti Uomini e Donne

Durante le prime puntate di Uomini e Donne Giuseppe ha deciso di fare una sorpresa alla sua Gabriella proprio in occasione del momento in cui due avrebbero dovuto raccontare la loro storia al pubblico. Ad ogni modo i due hanno attirato approvazione e polemiche da parte del pubblico in quanto, secondo molti, Gabriella avrebbe dovuto lasciare Giuseppe senza offrirgli nessuna seconda possibilità.

Giuseppe però, a un certo punto, ha deciso di stupire tutti inginocchiandosi davanti alla sua bella e facendola arrivare un’enorme mazzo di rose rosse. Qui è poi seguito un momento di grande interesse mediatico poiché il ragazzo ha offerto alla sua donna un bellissimo anello e le ha chiesto di diventare sua moglie.

Ovviamente Gabriela molto emozionata ha detto sì ed entrambi si sono dichiarati pronti ad iniziare questo nuovo percorso di vita insieme. È davvero molto difficile capire a che tipo di brand possa essere ricondotto l’anello che Giuseppe ha deciso di offrire alla sua bella. Visti i colori della scatola però sembra appartenere a Tiffany & CO. Un manufatto simile può quindi costare anche sui 700-800 euro.