Tra i personaggi più discussi dell’ultima edizione di Temptation Island, il famoso docu-reality in cui i single devono tentare fidanzati e fidanzate, spicca sicuramente Greta Rossetti. Chi è questa giovane donna che ha fatto breccia nel cuore di Mirko, fidanzato di Perla, e di altri partecipanti al programma? Scopriamo insieme età, carriera e curiosità sulla sua vita.
Greta Rossetti: chi è e da dove viene?
Nata a Monza, in provincia di Milano, il 6 novembre 1998, Greta Rossetti ha 24 anni. Nonostante lavori nel mondo della contabilità, nell’azienda dei suoi genitori, ha da sempre mostrato una forte passione per il mondo dello spettacolo. Oltre al suo impegno quotidiano, la Rossetti è infatti anche una conduttrice televisiva, presentando alcuni programmi in onda su Sportitalia.
La popolarità grazie a Temptation Island 2023
La sua popolarità è esplosa grazie alla partecipazione a Temptation Island 2023. Tra tutte le single partecipanti al programma, Greta Rossetti è sicuramente quella che si sta facendo notare di più. Oltre a Mirko, ha stregato anche Manuel, fidanzato di Francesca. Quest’ultimo ha confidato agli altri partecipanti di non provare per nessun’altra l’interesse che nutre per la Rossetti.
La sua vita al di fuori del programma
Nonostante sia diventata famosa grazie a Temptation Island, Greta Rossetti non è solo una personalità televisiva. Nel suo profilo Instagram @gre_rossetti, attualmente privato, conta ben 169.000 follower. Di se stessa dice: “Amo stare con la mia famiglia, a cui sono molto legata, e con i miei cinque cagnolini. Pratico palestra come hobby e faccio equitazione. Amo stare in mezzo alle persone e amo le persone premurose e dolci come me“.
Greta sognava sin da piccola una vita familiare felice e numerosa, desiderando tre bambini. Il suo motto nella vita è: “Crederci sempre“, segno di un’indole combattiva e ottimista che la porta a credere profondamente nella realizzazione dei propri sogni.
Un futuro promettente nel mondo dello spettacolo?
Nonostante la sua età giovanissima, Greta Rossetti ha già dimostrato di avere tutte le carte in regola per emergere nel mondo dello spettacolo. La sua partecipazione a Temptation Island 2023, seppur controversa, ha indubbiamente rivelato la sua personalità e il suo talento.
Grazie alla sua determinazione e alla sua passione per il mondo dello spettacolo, potremmo presto vederla in altre trasmissioni televisive o addirittura alla conduzione di un suo programma. Solo il futuro ci dirà cosa riserva a questa giovane e talentuosa ragazza, che è riuscita a conquistare il pubblico di Temptation Island con la sua spontaneità e il suo fascino.