Categories: Programmi Tv

Temptation Island, Greta era fidanzata quando ha conosciuto Mirko: la rivelazione

Greta Rossetti la ragazza che è uscita da Temptation Island con Mirko era fidanzata quando ha partecipato alla trasmissione di Canale 5.

L’indiscrezione su Greta ed Eugenio

Un’indiscrezione ha fatto emergere un possibile legame tra Greta Rossetti ed Eugenio Colombo, noto ex partecipante di “Uomini e Donne“. Secondo tali voci, Greta, al momento della sua partecipazione a “Temptation Island”, sarebbe stata ancora fidanzata con Eugenio. Questa notizia ha subito acceso i riflettori sulla loro storia, suscitando mille chiacchiere e curiosità.

La smentita di Greta su Mirko e la sua storia con Eugenio

Greta Rossetti, ora legata sentimentalmente a Mirko Brunetti, ha sentito la necessità di intervenire per mettere a tacere le voci che circolavano su di lei. Attraverso i suoi canali social, ha ribadito che, dopo i mesi di frequentazione con Eugenio, erano rimasti soltanto in buoni rapporti di amicizia. Ciò è stato confermato dal fatto che Greta e Eugenio hanno continuato a vedersi e sentire anche recentemente, in alcune occasioni insieme a Mirko.

Il riacutizzarsi del gossip e le parole di Greta

Ti potrebbe interessareTemptation Island, è già finita tra Daniele De Bosis e Benedetta: si sono lasciati

Nonostante le smentite di Greta, le voci sul suo presunto rapporto con Eugenio non si sono placate. Al contrario, nuove segnalazioni e indiscrezioni hanno spinto l’ex tentatrice a chiarire nuovamente la sua posizione.

Greta ha precisato che la loro frequentazione si è limitata a soli due mesi, precisamente tra gennaio e febbraio, e che a partire da marzo sono diventati solamente amici. Greta ha voluto ribadire la sua filosofia in merito alle storie d’amore passate, sottolineando come mantenga sempre buoni rapporti con gli ex, indipendentemente dalla durata del loro rapporto.

Ciò che però è fondamentale, è che tra lei ed Eugenio non c’è mai stata alcuna sorta di malinteso o rancore, e che le voci riguardo a una loro storia protrattasi fino a maggio sono totalmente infondate.

La “toccata e fuga” a Firenze: l’ulteriore chiarimento di Greta

Un altro dettaglio che ha acceso i riflettori su Greta è stata la sua recente visita a Firenze. Secondo alcune voci, Greta avrebbe incontrato Eugenio in città. Anche su questo punto, l’ex tentatrice ha voluto fare chiarezza, sottolineando come il motivo principale della sua visita fosse incontrare una cara amica e che, in quell’occasione, si sia concessa un semplice pasto insieme a Eugenio e ai suoi figli. Greta, con un tono deciso, ha messo in chiaro che non ha nulla da nascondere e che, se fosse stato altrimenti, avrebbe evitato di mostrarsi in luoghi pubblici.

Gervasio Mollica

Share
Published by
Gervasio Mollica

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

6 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

18 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago