La storia tra Greta e Mirko, nata a Temptation Island, sembra già essere arrivata al capolinea. Un video pare non lasciare dubbi.
La nascita della storia d’amore tra Mirko e Greta
Partecipando a “Temptation Island“, Mirko Brunetti e Perla Vatiero speravano di superare una crisi di coppia che persisteva da tempo. Ma tutto è cambiato quando Mirko ha incontrato la tentatrice Greta Rossetti.
Mirko ha deciso di abbandonare la sua storica fidanzata Perla per iniziare una nuova relazione con Greta. La coppia sembrava vivere un sogno, condividendo momenti di intimità e regalandosi addirittura tatuaggi di coppia, simboli del loro amore nascente.
Dopo qualche mese dalla fine del programma, sembra che tra i due ci siano stati dei contrasti. Mirko è stato visto alla Fashion Week milanese in compagnia di Perla, senza Greta, creando sospetti e tensioni. Greta, ignara dell’incontro, ha espresso il suo disagio, dissociandosi da qualsiasi coinvolgimento con la ex di Mirko e sottolineando la sua mancanza di consapevolezza riguardo l’evento.
La reazione di Greta
Greta ha ribadito più volte il suo desiderio di non essere coinvolta nelle vicende tra Mirko e la sua ex, mostrando un evidente malcontento verso le scelte di Mirko. I social sembrano confermare il periodo di crisi, con Greta che condivide momenti in compagnia dei suoi cani, definendoli “L’unico amore della mia vita”, e Mirko che pubblica frasi criptiche come “Chi non vede la sostanza si merita l’apparenza“.
Greta, nel suo sfogo, ha affermato chiaramente di non voler essere associata a vicende che non la riguardano e ha espresso il suo malcontento riguardo al comportamento di Mirko.
Le parole di Greta sembrano delineare un panorama sentimentale complicato, in cui ognuno cerca di preservare la propria integrità emotiva, allontanandosi dai conflitti. “Ora prendo la giornata un po’ per me, ne ho bisogno“, ha dichiarato, sottolineando il suo bisogno di riflessione e distacco.
Temptation Island: Gli indizi social
I post e le storie condivise dai due sembrano rappresentare chiari segnali di una tensione latente e di un possibile distacco. Greta preferisce la compagnia dei suoi animali, mentre Mirko condivide messaggi enigmatici. Entrambi sembrano prendere le distanze, in un tentativo di ripensare e riconsiderare il loro rapporto, forse anche in risposta ai sospetti e alle illazioni generate dai media.