Una prerogativa di Temptation Island sono i tentatori e le tentatrici. Si tratta di bellissimi ragazzi e ragazze che riescono a conquistare tutti per il loro aspetto e il grande carisma che dimostrano. Tra i tanti ragazzi presenti sull’isola non possiamo non menzionare Fouad, il tenebroso che ha conquistato Gabriela. Ecco che cosa sappiamo di lui e dove l’abbiamo visto.
Temptation Island: chi è Fouad?
I tentatori sono dei ragazzi e delle ragazze che vengono scelti proprio per tenere compagnia ai fidanzati e alle fidanzate che decidono di prendere parte a Temptation Island. Questi andranno ad animare i villaggi durante i 21 giorni e dovranno anche movimentare le dinamiche delle coppie cercando di far esplodere la gelosia tra i due partner.
Tra questi emerge sicuramente Fouad, un bellissimo ragazzo moro e dagli occhi intensi che è riuscito a far capitolare la giovane Gabriela. Si tratta infatti di un ragazzo che non solo è molto bello dal punto di vista fisico, ma sembra avere anche un grande cuore dal punto di vista emotivo.
Il suo nome infatti significa proprio Cuore e forse non esisteva appellativo migliore per descriverlo. Di lui non sappiamo molto se non che è nato a Roma nel Maggio del 1991. Nella vita si occupa di ristorazione e per questa ragione ha deciso di aprire un ristorante con il fratello Farouk, con cui ha un fantastico legame. Sappiamo inoltre che sua madre è italiana mentre il padre è egiziano.
Dove abbiamo gia visto Fouad?
Un bel ragazzo come Fouad di certo non passa inosservato, motivo per cui il suo viso è stato riconosciuto da molti telespettatori del programma condotto da Filippo Bisciglia. Fouad è infatti stato un modello e quindi nel suo passato ha preso parte a diverse campagne di moda per brand molto famosi.
Pare inoltre che sia comparso in alcune puntate di Uomini e Donne anche se poi non ha scelto di continuare questa avventura. Ad ogni modo si vocifera di come il bel ragazzo italo-egiziano potrebbe essere uno dei prossimi tronisti per quella che sarà la prossima stagione del programma condotto da Maria de Filippi. Non ci resta che aspettare per scoprire che cosa accadrà.

