Foto fb
Temptation Island, Filippo Bisciglia rivela il vero motivo per cui non andrà in onda? No, nessun motivo rivelato, ma solo il suo stato d’animo, dato che infatti egli avrebbe ammesso che già il solo parlarne lo farebbe stare male.
Temptation Island, Filippo Bisciglia rivela il vero motivo per cui non andrà in onda il programma? In realtà no, nessuna rivelazione a riguardo, anche perché a quanto pare praticamente l’unica cosa che lo stesso avrebbe svelato, sempre a detta dei social, sarebbero alcune frasi che riguarderebbero il suo stato d’animo.
Pare infatti che dopo ben 8 anni di messa in onda, ormai i produttori abbiano proprio deciso di provvedere a cancellare dai palinsesti di Canale 5 il programma in questione.
Alcuni fan hanno ipotizzato un calo degli ascolti, mentre altri, specialmente coloro che seguivano con maggiore piacere le varie edizioni e le puntate, non riescono a capire come mai il programma in questione sia stato cancellato completamente.
In ogni caso, a quanto pare, secondo quanto si dice tramite il web, pare che Filippo abbia espresso chiaramente come si sentirebbe e avrebbe sottolineato che infatti già il solo fatto di parlarne lo farebbe stare male.
Il presentatore della trasmissione infatti avrebbe anche indicato come si sentirebbe ormai una sorta di “orfano” del programma e in più avrebbe anche evidenziato come avrebbe ottenuto circa un milione e mezzo di fan proprio grazie allo show in questione.
In tanti lo seguivano, ma è anche vero che era un programma pure molto discusso, dato che infatti alcuni telespettatori non erano proprio d’accordo con lo svolgimento del tutto e con il fatto che alcune coppie andassero lì per mettersi alla prova, quando in realtà il tutto sembra più essere composto da tante sceneggiate.
Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sposano: data, location e testimoni
Se questa è l’opinione di chi non seguiva molto il tutto, in realtà i fan del programma speravano di vedere presto delle nuove puntate, ma a quanto pare non ci saranno proprio più nemmeno nuove edizioni in futuro, almeno per adesso, o comunque queste sono le voci del web.
Leggi anche: A quanto ammonta l’immensa eredità della Regina Elisabetta e a chi spetta
Intanto i follower di Filippo gli augurano di trovare presto tantissimi altri progetti in TV, dato che secondo alcuni sicuramente non mancheranno per lui tante chiamate lavorative, dato che in tanti ritengono che sia un buon presentatore.
Per quanto riguarda invece il programma, in molti si chiedono pure se magari Mediaset ha intenzione di modificare qualcosa, di cambiare proprio tutto sostituendo la trasmissione con un qualcosa di nuovo oppure no.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…