Il conto alla rovescia è partito: Temptation Island sta per iniziare e i milioni di fan sono al settimo cielo. È da un anno che si attende questo momento e ora, c’è solo il weekend che ci divide dalla prima puntata. Se le sette coppie sono state presentate ufficialmente, ora manca solo più il cast dei tentatori. Molti di loro non sono noti alle telecamere, ma altri si. Vediamo insieme chi è stato riconosciuto.
Temptation Island: manca poco per il via
Lo scorso anno i telespettatori affezionati al programma si sono sentiti delusi dalla scelta di non mandare in onda Temptation Island. Purtroppo, a causa di qualche problematica tecnica e burocratica, quella edizione era saltata creando numerosi dubbi a riguardo.
Quest’anno invece si può gioire perché tra pochissime ore, Filippo Bisciglia ci darà il benvenuto in una nuova stagione del reality sui sentimenti. Se vi ricordate, il conduttore lo scorso anno, aveva parlato parecchio non solo sui social, ma anche il televisione dove aveva ammesso di sentirsi perso senza il suo programma. Effettivamente, è da diverso tempo che è al timone di questa grande famiglia e tra tutti i conduttori che si sono occupati di Temptation Island, lui è stato quello più apprezzato.
Quest’anno non ha più nulla da temere perché da lunedì 26 giugno lo ritrovereno a capo di questo progetto. È ormai da diverso tempo che si trova in Sardegna e le riprese dovrebbero terminare in queste ore. Insomma, non ci resta che attendere lunedì sera. Ma torniamo a noi. Grazie ad uno scatto sui social abbiamo appreso che tra i tentatori ci sono anche volti famosi. Scopriamone di più insieme.
Chi sono i tentatori vip di Temptation Island
Temptation Island sta per iniziare. Mancano poche ore all’inizio della prima puntata del programma e già conosciamo le coppie. Siamo sicuri che ne vedremo delle belle, ma intanto Filippo Bisciglia ha pubblicato una foto su Instagram in cui compare insieme al cast. Non è infatti difficile individuare volti conosciuti all’altro programma di Maria De Filippi, Uomini e donne.
Sotto lo scatto Bisciglia ha pubblicato una dedica in cui li ha definiti come la migliore benzina di un programma perfetto come Temptation Island. Da questo post si può dedurre che le riprese siano finite. Se guardiamo attentamente la foto possiamo notare che alcuni dei volti non sono del tutto nuovi.
Di sicuro abbiamo individuato quello di Eugenia Rigotti che aveva preso parte a Uomini e Donne quando sul trono c’era Massimiliano Mollicone. In questa occasione era una delle corteggiatrici. Per Temptation Island lavorano anche Fabio Ferrara, ex corteggiatore desiderato sia da Ludovica Valli che da Rossella Intellicato e infine Laura Frenna, ovvero la non scelta di Andrea Damante.