Site icon AmalfiNotizie.it

Temptation Island, finalmente Filippo Bisciglia confessa tutto

Foto Facebook

Temptation Island è uno dei programmi estivi che ha appassionato milioni di italiani che ogni anno non desideravano altro che scoprire le nuove storie. Solitamente era questo il periodo in cui andava in onda la trasmissione basata sui sentimenti, ma ad oggi ancora nulla.

Se ci pensiamo bene però è da mesi che è arrivata la comunicazione della sospensione o addirittura cancellazione della trasmissione. Quindi possiamo dire che non vi erano dubbi. I fan sono molto delusi e hanno cominciato a scrivere al conduttore per chiedere spiegazioni. Scopriamo cosa ha risposto.

Temptation Island non si farà. La delusione dei fan

Solitamente era questo il periodo in cui andava in onda Temptation Island. Le vicende delle coppie hanno sempre interessato e appassionato il pubblico italiano. La trasmissione è stata utile a moltissime coppie che hanno capito la sorte della propria relazione. Qualcuno infatti ha chiarito i vari problemi, altri invece hanno compreso che le cose non andavano più.

Ad ogni modo quest’anno non ci sarà e nonostante la notizia è arrivata diversi mesi fa, i fan non se ne capacitano. Si era anche vociferato di mandare in onda le repliche delle edizioni passate, ma ad oggi ancora nulla e si pensa che questa sia la decisione ufficiale e definitiva. Il fatto è che mai nessuno ha chiarito le vere motivazioni e i fan sono delusi da questo.

Da quando è uscita la notizia dell’impossibilità di vedere il programma sui sentimenti c’è sempre stata la speranza che potesse essere una fake news, ma in realtà così non è. Non sapendo più cosa pensare e credere, i più affezionati hanno deciso di scrivere direttamente a Filippo che, con un video su Instagram, ha chiarito quanto accade.

Leggi anche: Amici, Maria De Filippi ha licenziato Anna Pettinelli: il motivo è incredibile

Filippo Bisciglia spiega il motivo del perché non si fa Temptation Island

Molti appassionati di Temptation Island sono rimasti delusi nel non vedere la loro trasmissione preferita in onda questa estate. Ciò che ha portato più amarezza però è il non sapere le motivazioni di questa decisione. Siamo tutti d’accordo che non spetta sapere ogni minimo dettaglio, ma è anche vero che quando il pubblico dimostra affetto e lealtà, qualcosa bisognerà pur dire.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Zlatan Ibrahimovic per il film sulla sua vita: cifre incredibili

Ad ogni modo, ciò non è avvenuto e in molti hanno scritto sui social direttamente al conduttore Filippo Bisciglia. Facendo così si sperava di ottenere qualcosa di più concreto, ma purtroppo siamo punto e a capo. La domanda a questo punto è: perché non è dato sapere il motivo della cancellazione di Temptation Island? Rimarrà un mistero?

Filippo comunque con un video ha voluto far sapere che è molto dispiaciuto nel non presentare il programma, ma soprattutto di non lavorare con la squadra con cui ha collaborato per ben otto anni. Ha precisato che questa edizione sarebbe stata per lui la nona consecutiva e che gli mancherà la “famiglia”. Insomma, ancora una volta non sappiamo cosa sia successo.

Exit mobile version