L’ottava edizione di Temptation Island è iniziata con una serie di svolte sorprendenti. Una delle coppie che ha subito attirato l’attenzione dei telespettatori è quella composta da Ale e Federico. Entrambi trentunenni, lei receptionist al porto di Trieste e lui programmatore, stanno insieme da tre anni e convivono dal novembre 2021.
Il fulcro della loro partecipazione al programma è l’indecisione di Federico riguardo al suo rapporto con Ale. Durante la diretta della prima puntata di Temptation Island, il programmatore di Trieste ha usato parole piuttosto dure per descrivere il suo rapporto con la fidanzata.
Federico ha parlato di mancanza di argomenti comuni e di interessi divergenti, ammettendo di non essere sicuro di provare per lei quello che lei prova per lui. Le sue dichiarazioni hanno evidenziato una carenza di intimità e una certa reticenza nell’usare la parola “amore” per descrivere i suoi sentimenti per Ale.
Inoltre il ragazzo ha detto a più riprese, anche con toni molto espliciti, che lei sarebbe disposta a fare tutto per lui anche a leccare un prato. Per chiudere in cerchio, veramente di basso livello, ha anche ribadito che lui non ha piacere ad andare a letto con la compagna.
Queste rivelazioni hanno avuto un impatto devastante su Ale, che ha definito Federico “schifoso“. La receptionist ha manifestato il suo desiderio di vedere Federico dimostrare il suo amore per lei durante il programma, e ha espresso il suo disappunto per non aver ricevuto ciò che sperava. Ale si è detta pronta a “mollare” Federico e a proseguire la propria vita da sola, ritenendosi una “cretina” per non averlo fatto prima.
Tuttavia, un altro video mostrato durante il “falò delle fidanzate” ha aggiunto sale sulle ferite di Ale. In esso, Federico discuteva con gli altri fidanzati sulle dinamiche della loro relazione, sottolineando la dedizione di Ale con un’immagine piuttosto esplicita. Queste dichiarazioni hanno dato adito a dubbi sul rispetto e la considerazione di Federico per la fidanzata.
Di fronte a queste rivelazioni, Ale è scoppiata in lacrime e si è detta pronta a considerarsi single. La receptionist ha espresso la sua frustrazione per il comportamento del fidanzato, lamentando di essere trattata come un “passatempo”. Queste parole rivelano il forte dolore provato da Ale, che sente di non meritare una persona che la tratti in questo modo.
L’avvio di questa nuova edizione di Temptation Island ha mostrato come le relazioni possano essere messe a dura prova quando i sentimenti sono messi in discussione. Ale e Federico rappresentano uno dei casi più emblematici, con lui che esprime apertamente la sua incertezza e lei che soffre per le sue dichiarazioni. Solo il proseguire del reality show rivelerà come si evolverà la loro storia
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…