Temptation Island, il celebre reality show che mette alla prova le coppie, continua a offrire svolte inaspettate e tensioni in abbondanza. Il dramma di questa settimana si svolge tra Alessia Ligotti, conosciuta come Ale, e il suo fidanzato Federico. I due, originari di Trieste, stanno mettendo alla prova il loro rapporto di tre anni, ma le cose non sembrano andare per il verso giusto.
Federico rifiuta il confronto
Ale ha cercato di affrontare la situazione chiedendo un falò di confronto immediato con Federico. Tuttavia, dopo un pomeriggio di riflessione, Federico ha rifiutato, sostenendo di essere invaghito di Carmen, una delle single del programma. “Io non penso di amarla, in più si è creata un’altra situazione, mi sono invaghito di una ragazza che mi sta facendo provando delle sensazioni nuove che io non so se ho mai provato con Alessia” ha confessato Federico. Alla notizia, Ale ha deciso di continuare il suo percorso nel programma senza più considerare Federico.
L’assenza di Ale e Federico
Il pubblico si è subito accorto dell’assenza sia di Ale che di Federico durante i recenti falò, facendo ipotizzare un possibile falò di confronto immediato tra i due. L’indizio più grande è arrivato quando Filippo Bisciglia, il conduttore, ha annunciato a un fidanzato la richiesta della sua compagna di un falò di confronto immediato. A questo si aggiungono le immagini in cui Ale sembra molto scossa dopo aver visto qualcosa di perturbante.
Lo spoiler della terza puntata
In un video spoiler della terza puntata di Temptation Island 2023, Ale lancia un duro attacco a Federico, esprimendo la sua frustrazione per i suoi comportamenti nel villaggio. “È un co*lione… aspetta che lo lascio io” esclama Ale nel video, lasciando intuire che Federico possa aver fatto qualcosa di veramente compromettente.
Un amore in bilico
La coppia, insieme da tre anni, è arrivata a Temptation Island con l’intento di fare chiarezza sui propri sentimenti. Ale ha sempre avuto l’intenzione di sposarsi e costruire una famiglia con Federico, ma lui sembra avere una concezione dell’amore diversa, non necessariamente legata alla famiglia tradizionale. A questo punto, la possibilità di una rottura sembra sempre più probabile.
Nonostante Federico sembri convinto che Ale sia disperata, sembra che lei sia pronta a proseguire il suo percorso in solitaria, o forse con qualcun altro. Solo le prossime puntate potranno svelare il vero destino della coppia.

