Floriana e Federico sono stati due dei protagonisti di Temptation Island. Si sono messi in gioco fino in fondo. Andiamo a scoprire cos’è successo dopo il falò.
Floriana ha assistito a scene tutt’altro che lusinghiere da parte del fidanzato che si è avvicinato alla single Vincenza.
Il rapporto tra i due è stato un continuo crescendo. La complicità ballo dopo ballo, sorriso dopo sorriso, è diventata sempre più forte.
Anche quando Floriana ha chiesto il primo falò di confronto Federico ha preferito rimanere nel villaggio per proseguire la sua conoscenza con l’ex protagonista di Miss Italia. Lasciando comprensibilmente senza parole la fidanzata che rientrata nel villaggio delle ragazze ha dato sfogo a tutta la sua frustrazione.
C’è stata poi una nuova richiesta di falò sempre da parte della ragazza e a quanto pare finalmente c’è stato un incontro.
I toni, comprensibilmente, sono stati molto accesi. Un diverbio duro ma necessario per cercare di risolvere i tanti punti in sospeso della loro coppia.
In molti si chiedono così sia accaduto dopo il falò. Difficile rispondere prima della messa in onda della trasmissione ma un piccolo segnale c’è.
Come di consueto durante la messa in onda di Temptation Island i due hanno i profili social bloccati.
Entrambi, però, hanno ancora come immagine di profilo una foto di coppia, il che potrebbe far pensare che i due effettivamente siano ancora fidanzati. Va da sé che per avere l’ufficialità non resta che attendere la messa in onda su Canale5.
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…