Manuel e Francesca hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island ma le cose tra di loro sono finite molto male.
I due avevano preso la difficile decisione di separarsi dopo un falò di confronto particolarmente carico di emozioni. Francesca, tra le lacrime, aveva confessato di aver realizzato di meritarsi di più e di essere caduta in una pericolosa spirale di dipendenza affettiva nei confronti di Manuel.
Ma la fine della loro storia non ha segnato la fine delle discussioni. Infatti, grazie ai social media, i due hanno continuato a lanciarsi “frecciatine” molto dirette e pungenti. Manuel, ad esempio, ha utilizzato Tik Tok per pubblicare dei video in cui si esibiva in divertenti balletti, con didascalie piuttosto evocative rivolte alla sua ex fidanzata.
Dopo aver preso visione dei video di Manuel, Francesca non ha potuto trattenersi e ha risposto con una sua frecciatina su Instagram. Nel corso di una live, ha infatti dichiarato: “C’è chi a trent’anni si realizza con famiglia e figli. E poi c’è chi diventa ballerino. Punti di vista e visioni della vita differenti, capito? Sono contenta se diventa ballerino”.
Manuel, evidentemente colpito dalle parole della sua ex, ha replicato con un altro video su Tik Tok, domandandosi ironicamente se, superati i trenta, non si possa intraprendere la carriera di ballerino.
Un altro momento di grande tensione è avvenuto quando i due sono stati ospiti nel programma “Uomini e Donne”. Maria De Filippi ha rivelato di aver pensato a Francesca come possibile tronista, ma di aver ritenuto la ragazza ancora troppo legata a Manuel per poter intraprendere una nuova avventura sentimentale. Un sentimento confermato dalla stessa Francesca.
Dopo tutte queste vicende, Manuel ha voluto fare chiarezza sulle sue sensazioni attraverso un lungo messaggio pubblicato tra le sue stories su Instagram. Ha svelato di attraversare un periodo di grande confusione e ha espresso il suo timore di poter ferire ulteriormente Francesca.
Ha ammesso di non essere sicuro dei suoi sentimenti, ma ha anche confessato di sentirsi ancora molto legato a Francesca. Infine, ha lasciato aperta la porta a una possibile riconciliazione, affermando che se avesse avuto le idee chiare sul suo futuro e se questo l’avrebbe indirizzato verso Francesca, avrebbe fatto di tutto per riconquistarla.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…