Site icon AmalfiNotizie.it

Temptation Island, due ex calciatori tra i tentatori: ecco chi sono

Tommaso Lella Temptation Island

Inizia una nuova stagione di “Temptation Island“, il celebre format di Canale 5 che mette alla prova le coppie protagoniste in un’isola paradisiaca. L’undicesima edizione del programma offre un twist particolarmente interessante per gli appassionati di calcio: tra i tentatori ci sono infatti due figure note nel mondo del pallone. Eccoli in dettaglio.

Tommaso Lella, l’ex calciatore diventato body builder

Il primo tra i tentatori a calcare i campi verdi è Tommaso Lella. La sua carriera nel mondo del calcio si è svolta prevalentemente in Serie D, ma ha avuto l’opportunità di giocare anche in Serie C con le maglie di Giana Erminio e Lumezzane.

Nonostante la passione per il calcio, Lella ha recentemente intrapreso una nuova strada, dedicandosi al body building. Il suo impegno è stato ripagato con la conquista del titolo assoluto italiano della categoria Classic al Trofeo del Triveneto, organizzato dalla Wabba. La sua presenza fisica e la sua determinazione faranno sicuramente girare molte teste tra le donne di “Temptation Island“.

Lorenzo Di Curzio, l’ex Primavera della Fiorentina

Ti potrebbe interessareTemptation Island, l’inattesa rivelazione su Manu e Isabella: “È tutto falso”

Il secondo tentatore con un passato nel calcio è Lorenzo Di Curzio, ex giocatore della Primavera della Fiorentina. Di recente ha concluso un’esperienza in Eccellenza con il Ladispoli, ma sembra non essere intenzionato a lasciare definitivamente il campo di gioco.

Infatti, sebbene l’esperienza televisiva di “Temptation Island” possa rappresentare un punto di svolta nella sua vita, sembra che Di Curzio non abbia intenzione di dire addio al calcio, che continua a rappresentare una componente fondamentale della sua vita.

Calcio e tentazione: un mix esplosivo

L’undicesima edizione di “Temptation Island” si preannuncia quindi ricca di sorprese. Con due ex calciatori tra i tentatori, gli ingredienti per un mix esplosivo di fascino, competizione e tentazione ci sono tutti.

Sia Tommaso Lella che Lorenzo Di Curzio rappresentano un’attrazione sia per gli appassionati di calcio che per i fan dello show. Entrambi hanno dimostrato in passato grande determinazione e forza di volontà nei loro rispettivi campi, caratteristiche che potrebbero essere fondamentali per sedurre le donne dell’isola e rendere questa edizione di “Temptation Island” indimenticabile.

Resta da vedere se questi due ex calciatori saranno in grado di fare breccia nel cuore delle partecipanti o se, al contrario, saranno loro a cadere sotto il fascino delle donne di “Temptation Island“.

Exit mobile version